Isabel sempre da Stockholm

Sono sempre piu convinta che niente succede per caso. Regla, la mia amica ha da un paio d`ore, uno dei suoi terribili attacchi di emicrania, quindi niente discoteca. E` chiaro per me che oggi e` una giornata di riflessione. Comunque dato che alcuni di voi hanno letto il mio ultimo post, vorrei chiarire subito che quando parlo di “personalmente” non … Continua a leggere

Isabel da Stockholm

Quando fumo la prima sigaretta a quest`ora mi fa male ed io lo so, ma quando mi succedono queste cose…io sento il bisogno di fumare….e mi gira la testa immediatamente….ma poi passa..come molti di voi sapete, questo viaggio fin qui e` un`altro passo nella mia ricerca che ho iniziato tempo fa. Io sono molto fiduciosa e quello che sento in … Continua a leggere

Stockholm-6

senza diluvio ma con pioggierellina costante…freddino…venticel lo…ma tanta voglia di arrivare finalmente alla Gamla Stan (citta` vecchia)..arrivo….medioevo.. .barocco…colori tenui….pioggierellina…vado senza guida a trovare la stradina piu` piccola del mondo…Noti…ci sono arrivata da sola…ti ho visto li, in fondo alle scale…mentre patt camminava con me….me devo tornarci…il flash della macchina fotografica non funziona…le batterie….ma come…si si le batterie….ho scritto il suo … Continua a leggere

Stockholm-4

eccomi……pomeriggio con molta pioggia…allora decidiamo di far visita alla sorella per prendere un caffe caldo e riscaldarci, il freddo comincia a farsi sentire. Ora sono a casa e vi voglio raccontare le cose che mi sorprendono…del silenzio vi ho gia parlato…camminando per il centro della citta` mi hanno detto di una strada (Hornsgatan) che stanno per chiudere per una intera … Continua a leggere

Stockholm-3

pranzo dalla mamma….cucina cubana dopo aver camminato tanto in questa citta` che fa innamorare….credo sia unica…mi e` sembrato di vedere nei giardini dei gnomi che sorridevano…besos

Stockholm-2

…ma non tutto e bello…..sapete cosa succede???? non si fuma da nesuna parteeeee! o e proprio bello???? comunque ancora non ho avuto crisi di astinenza….baciiiiiiiiiiii stanchissimiiiiiiiii!!!!

Stockholm

ciao………che bello poter dirvi come va…..come ho scritto questa notte, il volo e andato benissimo (scusate la mancaza di accenti ma la tastiera e svedese..) e sapete cosa ho fatto durante il volo? ho letto i vostri post che avevo stampato prima di partire…e poi giocavo a immaginare i vostri volti, pensavo come eravate….e cosi mi sono addormentata…e la seconda … Continua a leggere

Aereo

Ho superato il terrore, ho superato il panico, ho superato la paura, mi rimane un po’ d’ansia nel prendere l’aereo. Ma se mi dite che non succederà niente, che sarà un bel viaggio, io me lo credo, e parto tranquilla. Non credo di potervi salutare tutti domani, quindi lo faccio ora. Vi voglio bene e vi abbraccio forte. Da martedi … Continua a leggere