E’ già qui

Ma oggi non mi frega, è venerdi. E io sono di buon umore. Poi è ufficiale, sono a dieta e la cosa mi diverte molto. Vi auguro un buon fine settimana lungo a tutti. Beso.Comunque, posso dire che è un imbecille???????????Spic!!!!! Gas!!!!!! AIUTOOOOOOOOO

Non si può

Questo dovrebbe capire che se viene così presto, oltre a influire molto sul mio umore, non mi permette di andare in giro per i blog a salutarvi. Glielo dovrei spiegare. Che rottura. Comunque se passate di qui, vi auguro buona giornata, baci abbracci ecc ecc. Isabel, incavolata nera.Come hai capito che non è arrivata quella mail????? Ho avuto un'illuminazione Max…

Meglio

Sto meglio anche se oggi ho trovato uno spazio vuoto che mi lascia un po' così. Insomma. Sto bene, solo questo dettaglio. Spero che più tardi quel vuoto sparisca. Ma non chiedetemi nulla. Lei lo sa. Vuoto riempito.

Via i fantasmi

Sono andata con loro di sopra a vedere il tramonto. E' sempre diverso, ma comunque bello. Oggi i colori non sono intensi, sono tenui. Li ho sentito confabulare tra di loro e ho capito. Sono andati a vederlo da più vicino, al lago. Speriamo che per strada trovino altro da fare. No vorrei ritrovarli qui per cena.

Fantasmi

Ci sono in tanti a girarmi intorno. Da un po' di tempo. A maggio si è materializzato uno. Poi sono arrivati altri. A volte appaiono tutti insieme, come ora. Parlano e io ascolto. Difficilmente rispondo. E quando lo faccio, non capiscono. Mi chiedo se sono io che non mi spiego bene, perché io a loro capisco benissimo. Vado a farmi la … Continua a leggere

Sveglia!!

La sveglia non ha fatto il suo dovere? o io ho fatto quello che volevo, cioè, spegnerla senza alzarmi? Sono arrivata da 15' in ufficio e mi sento divinamente. Lui no. Era da tanto che aspettavo che Umore Nero svegliasse solo lui. Quando fà così perfino lo amo, guarda un po'. A U.N. che sia chiaro.

Tardi ma sicuro

Ieri non l'avevo visto in tutto il giorno, neanche un cenno. A dire il vero era giusto una settimana che non si faceva sentire.Era molto strano.La sera, rientrando a casa, sento squillare il telefono. Una voce dolce, insicura e quasi dimenticata comincia a farmi delle domande. Come conoscevo le risposte da molto tempo, rispondere è stato un gioco da ragazzi. … Continua a leggere

Le cose che ho capito

ovvero le cose che ognuno di voi mi ha fatto capire. che non ci vogliono le idee per scrivere, ci vuole il cuore che Dio è nei particolari che si può tornare ogni tanto e di corsa senza dimenticare nessuno che la fragilità, le paure, le emozioni e l'amore vanno vissuti con la stessa passione che ci si può perdere … Continua a leggere

E insisto

Io devo dare retta a mia madre. Donna sensata. Appena fanno due gocce dovrei restare a casa, altrimenti mi prendo il raffreddore. Sto invecchiando di brutto.