Varie ed eventuali

– Partiti i miei graditissimi ospiti, si accettano altri. Unica condizione avere voglia di  cucinare.– La professoressa si sta allargando un po' troppo, ora mi chiede di poetizzare.– Penso che anche io, questione di jeans.– Vorrei che qualcuno inventasse un telecomando per spegnere il capo.– Si è rotto il mio iPodino 🙁– Ho risolto il problema del mio iPodino 🙂– Difficile da … Continua a leggere

Giusto e necessario aggiornamento

Sono d'umore nero per un motivo solo: questo benedetto corso che sto facendo per diventare prolissa. Eh si. Ce l'ho con la professoressa. Per dirti, io scrivo una frase e lei subito: ma nooooo!! arricchisci arricchisci!!, aggettivizza aggettivizza!!, devi aggiungere e aggiungere parole e più parole, tu aggiungi!! E io non ce la faccio. Che figura.

Vi vedo curiosi

Ma visto che ho detto che sarò prolissa, cosa che non so essere, dovete avere pazienza. Che qui la cosa si fa dura, difficile. Ché non vorrei fare una figuraccia. Si tratta della mia Divina Commedia. Ecchecavolo.

La Mia Divina Commedia

Visto che ultimamente mi si capisce poco, e soprattutto l'ultimo post è stato interpretato come se io fosse in crisi, quando non è così, è solo succeso che ho fatto una richiesta di sorriso e ho avuto risposta negativa adducendo una crisi generale, anche dei sorrisi. Allora ho deciso una cosa. Cambierò. La smetterò di essere lapidaria, ermetica, oscura, sintetica, … Continua a leggere