Grazie Noti

Sarà che sono triste, sarà che sono delusa, sarà che mi sto perdendo…non lo so. Ma sono entrata nel mio vecchio blog e ho trovato un bacio da chi non conosco, e sono qui che lo leggo e lo leggo e sono contenta. Grazie infinite, mi hai fatto un regalo inaspettato. Ti leggo quando posso, quando riesco ad ammazzare la mia pigrizia, ed è sempre un piacere, ed il tempo è meravigliosamente infinito quando lo faccio. Grazie ancora. Ed un bacio anche a te

Grazie Notiultima modifica: 2004-07-20T15:37:52+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Grazie Noti

  1. Se ti serve ti abbraccio anche forte, ho degli abbracci che ti ritrovi una costola incrinata. E allora è meglio cercare di mantenere la strada dritta, spargere sassolini per non perdersi. Sappi che c’è sempre qualcuno, da qualche parte, che ha bisogno di un post in cui legge un grazie per un niente che ha fatto. Bacio doppio anche un po’ sudaticcio.

  2. Immagina una principessa caduta nel torpore per una spina avvelenata. Può scegliere di continuare a dormire in attesa di un principe azzurro che la baci e può prendere le pinzette per le ciglia e togliersela da sola. Subito può far male ma ti garantisco benefici immediati. 🙂

Lascia un commento