Stockholm

ciao………che bello poter dirvi come va…..come ho scritto questa notte, il volo e andato benissimo (scusate la mancaza di accenti ma la tastiera e svedese..) e sapete cosa ho fatto durante il volo? ho letto i vostri post che avevo stampato prima di partire…e poi giocavo a immaginare i vostri volti, pensavo come eravate….e cosi mi sono addormentata…e la seconda volta che mi succede sull´aereo…ero veramente rilassata .Arrivando a Stoccolmo ho guardato giu ed e stato bellissimo, le luci mi rapiscono…poi ho parlato tanto con la mia amica, e questa mattina siamo andate a fare un giro in macchina. Non ho visto molto perche la stanchezza e tanta e abbiamo capito che sara meglio arrivare con i mezzi, per lo meno in citta. Quello che ho visto mi e piaciuto moltissimo. E` veramente una citta bellissima. Domani saro tutto il giorno fuori e vedro un po di piu, faro delle foto. Ho gia notato il silenzio della citta. e veramente sorprendente. Vi abbraccio forte..a presto…(…la mia amica dorme…ed io ho approffittato…shh….)

Stockholmultima modifica: 2004-08-24T19:42:16+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Stockholm

Lascia un commento