Stockholm-4

eccomi……pomeriggio con molta pioggia…allora decidiamo di far visita alla sorella per prendere un caffe caldo e riscaldarci, il freddo comincia a farsi sentire. Ora sono a casa e vi voglio raccontare le cose che mi sorprendono…del silenzio vi ho gia parlato…camminando per il centro della citta` mi hanno detto di una strada (Hornsgatan) che stanno per chiudere per una intera giornata perche e` molto inquinata…allora sono rimasta li a guardare le macchine che passavano…quasi nessuna…ma loro ci tengono molto…..ho visto dei bambini giocare senza genitori ne baby sister nei giardini pubblici, tranquilli, sereni, gioiosi. Ho visitato il palazzo del re…meraviglioso….un giardino incantato…senza sorveglianza visibile…seduta nel suo giardino davanti al lago mi sono emozionata come una bambina alla quale raccontano una favola. Sono cinque anni che oragnizzavo questo viaggio e sempre riamandavo…sono felice di aver scelto questo momento della mia vita per farlo…e il momento di sognare e credo sia il posto migliore per farlo…..vi voglio bene…buona notte a tutti….a domani….(Noti…. ti porto domani con me cosi mi fai conoscere la strada piu stretta del mondo….)

Stockholm-4ultima modifica: 2004-08-25T23:11:08+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Stockholm-4

  1. Quello che ahi visto a stoccolma, mi ricorda che da bambino, in una strada centralisima di Bergamo “correvo” su e giù in triciclo da solo. Oggi nessuno crederebbe possibile una cosa simile. Per l’orata è solo merito tuo, convincitene. Tu l’hai fatta! Hai avuto fiducia in te stessa come cuoca.
    buone vacanze!

  2. buongiorno dolce Isabel….nn hai idea della serenità e dolcezza che traspare dalle tue parole….è bello sentirti così….sono contenta….pen sami un pochino oggi quando visiterai la stradina più stretta del mondo….un bacio a prestissimo e continua a divertirti….P atty!

Lascia un commento