Isabel da Stockholm

Quando fumo la prima sigaretta a quest`ora mi fa male ed io lo so, ma quando mi succedono queste cose…io sento il bisogno di fumare….e mi gira la testa immediatamente….ma poi passa..come molti di voi sapete, questo viaggio fin qui e` un`altro passo nella mia ricerca che ho iniziato tempo fa. Io sono molto fiduciosa e quello che sento in questi giorni mi dice che qualcosa di positivo ne uscira fuori…Ma questa mattina, giorno di riposo nelle mie vacanze, sono venuta qui a cercare the Swordman che avevo intravisto ieri ma non avevo avuto il tempo di leggere. L`ho fatto poco fa e abbiamo scambiato delle idee. E queste (mie) idee che nascono della vita mia vissuta fino ad arrivare qui (Italia, voglio dire), mi hanno ricordato (non e` che mi fosse dimenticata) chi sono…da dove vengo…le cose che ho vissuto la…mi sono sentita male nel ricordare certi episodi…episodi che sono di dominio pubblico ma che ho avuto la sfortuna di vivergli direttamente…e sono qui che penso che niente succede a caso…voglio dire….aver fatto questa mattina una pausa nel mio attuale percorso personale e` servito perche io non dimentichi niente…si….vado avanti nella ricerca ma senza dimenticare nulla….per non perdere la mia essenza….grazie Swordman (Diamanta… il capitolo 8 per domani….)

Isabel da Stockholmultima modifica: 2004-08-27T15:44:25+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Isabel da Stockholm

  1. Dovresti dare retta a ciò che dice The Swordman…dovr esti raccontarci la tua storia, la tua esperienza, dacci fiducia, in molti verremmo a leggerti.
    Ormai quel che è accaduto non si può cambiare, ma parlandone si può sperare di cambiare il futuro se anche una sola persona su mille recepisce il tuo messaggio.
    E credo che anche tu, dopo, ti sentiresti meglio.
    Buona notte ragazza mia e besos.

Lascia un commento