Apposta

Post creato esclusivamente per i vostri saluti, baci, abbracci, coccole, auguri di buona giornata, o quello che vi venga en mente passando di qua. A presto. Isabel

Appostaultima modifica: 2004-09-15T15:04:13+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Apposta

  1. ueeeeeeeeeeeeee eeee tu sei piu matta di me … hihihi .. mettiti anche tu la tagboard cosi non devi creare post apposta. dormigliona .. svegliaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa ! .. bah stai ancora dormendo ne .. ti lascio un baciotto forte forte *angel*

  2. hei matta .. hehe tutta bagnata sei O__O ………….. piove anche qui .. e pure parecchio ma io sto a casa .. fortunata sono .. hm sai .. il tagboard serve prorio a questo , non doversi fare questo tipo di problemi .. faccio un esempio Ieri ho avuto .. nel tagboard 35 messaggi di saluti .. e 15 commenti nei post .. se fai la somma .. vedi un po tu ne ! Ma piu che altro (visto che davvero uno nn si dovrebbe fa’ sti problemi) e molto piu carino per i saluti .. con tutti quei smiles 😉 .. bacio bella e buon lavoro ! ..

  3. va be io mi sono offerta .. ma nn ti voglio far diventare matta .. beh in fondo e tegnologia alta inserire un codice ihihihihihi — scerzo .. se cambi idea sai dove trovarmi .. se nn la cambi Io sto sempre la ne 😛 .. hihihihihihihi .. ora su su LAVORA e guadagnati la pagnotta 😛 …. bacione *angel*

Lascia un commento