Febbre

Ce l’ho. Era da aspettarsi dopo la mia bella passeggiata di ieri. Fà niente. Me ne stò al letto bella calda (grazie gas) Non passo da tutti, non ho la forza. Vi lascio un salutone senza baci né abbracci così non rischiate niente. A presto. Isabel

Febbreultima modifica: 2004-09-17T13:11:49+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Febbre

  1. oh piccola ti sei ammalata ? .. mi dispiace .. si fai bene a startene a letto .. al calduccio .. poi fuori piove ci casca a penello .. hihihi .. ti lascio un dolce bacetto .. (che dici che pure virtualmente mi puoi trasmettere il virus cattivo ) .. beh fa niente io rischio .. hihihi .. riprenditi presto .. smuack *angel*

  2. Ciao Isabel…io ti abbraccio lo stesso, e non fare resistenza, non serve…non ho paura del contagio…al massimo mi avrai regalato qualche giorno di relax, spalmata sul letto, lontana dai miei alunni…e dimmi se è poco!!! Ora mi fermo a leggerti…son rimasta un pò indietro, ahimè…chiedo perdono!!! Un bacio e…guarisci presto.

  3. AHHHHHHHHH sei viva eh isabel beh il mio spagnolo fa skifo sono il primo a dirlo ahahahah cmq sono felice ke stai meglio uff xrò a volte mi deprimo quando io sono on line e gli altri ti evitano hahahah è un periodo nero beh spero ke apssi un’abbraccio e un bacetto sulla fronte una carezzina tra i tuoi capelli denys p.s: La prossima volta usa l’ombrellooooo ke nn voglio vinire li a farti da ombrello kon le mie ali 😛

  4. Mi fa piacere che la mia dolce ammalata migliori, cercherò di non distrarmi, se posso e riesco, buona ripresa. Mi raccomando le medicine dei medici moderni, fanno scomparire presto al febbre, ma l’organismo i ancora “ammalato”, a bisogno di riguardi., di coccole, di riposo. Cbo sano e semplice e non uscire per almeno 5 giorni, queste sono le regole che usavamo in ospedale militare pensa un po’. Ai militari mancavano le coccole (ma on a tutti). Buona giornata” Gianni

  5. E BRAVA……PRIM A TI BAGNI E POI TI METTI A LETTO INFLUENZATA…. ….AZZZZZZZZZZZ …….LO CAPISCI CHE NON HAI PIU’ L’ETA’!!!!… ………ARIAZZZ ZZZ………E ADESSO RIMETTITI PRESTO CHE A LAVORARE DEVI ANDARE……… buona bomenica e buona guarigione….. smaucheteeeeeeee …………..e dormiiiiiiiiiii i…….heeheh

  6. ok allora visto che domani torni e mi hai dato del “dolce” urlo :D! COSA MI RENDE COSì SIMPATICO VISTO CHE NON CREDO DI AVER FATTO ALCUNA BATTUTA DA ZELIG MA SOLO SPARATO QUALCHE CAZZATO(MA COME SCRIVO) SU UN GIOCO DA TE COMINCIATOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OO? SHHHHHHHHHHHHHH HH NN URLIAMO TROPPO!

  7. Tesoro mio, so che stai meglio, il gazzettino romano mi ha informata, anche dei muffins…so, so…mi piacerebbe dargli una sgagnatina, ma mi sa che faccio prima se me li faccio spedire, magari come pacco natalizio!!!:-) ))). Gusta anche per me. Notte bella e baciabbracci siempre.

Lascia un commento