Insonnia

Ho sonno, ho dormito solo 3 ore. E io che ero convinta di stare bene. Mah. Spero sia solo momentaneo. Carine queste cosine nuove!

Insonniaultima modifica: 2004-09-24T09:11:29+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Insonnia

  1. Ah signò me dispiace…ma nun se preoccupi…Ric hetto farà in modo de rimediaie un ber pezzo de carne de porco. Ah mai provato Lu Zampittu!? Che è? So li piedi der maiale porchettati, cioè cotti ar forno come se coce la porchetta…Nun so da sottovalutà li piedi…nun trova…?

  2. calma, calma. immagino si riferisca alle segnalazioni settimanali. e poi ti ci schiaffi il tuo bel bollino di garanzia:dove, non saprei. Intanto ho scoperto che sono una pezzentona con Explorer 5. La funzione Word con fischietti, campanelli,e nastrini è riservata a Explorer 6 e superiori. Gli altri, ciccia ciccia e tiè.

  3. Nun c’ho ‘ntenzione de fa caciara de più de quanto la mia natura nun me ‘nclini a farlo è solo nun capisco perchè la gente continui a chiamà in causa a Portinaia. Se vada a legge li commenti anonimi che ho ricevuto e capirà…. Ma armeno è bona? Comunque er maiale è quasi pronto Signò! Ce metto pure le orecchie e er naso…sentirà che bontà…. Porchettati me raccomando, porchettati ar forno…perchè come se dice: la morte der maiale è la Porchetta

  4. allora, cosa hai? problemi vari, irequitezza, stanchezza. Ti avevo detto di riguardarti, certe cose non passano quando passa la febbre cancellata da qulache pasticca, ma quando le cose cose superate. Questo vale per l’influenza, come per le cose del cuore o della testa. gli steegoni ti fanno chredere che la medicina guarisca, ma invece sei tu che devi guarire. Gianni

Lascia un commento