Meno male che ho una sola, lei!

Buen dia vieja!!!!!!! Holaaaaaa Marisitaaaaaaa! Come va mami? ti è passato un po’ lo spavento? beh..no, ma non posso stare a piangere tutti i giorni, e con te poi, devo fare la dura, sennò…non solo t’incazzi, mi ti senti pure male. E vabbé mamma…però pure te…l’altro giorno…e che vuoi, ce l’hai tu quello?? no, ce l’ho io. Ok mamma, bisogna aspettare…dimmi come va il resto….beh che tempo fà oggi lì Marisita? è nuvolo mamma, stà per piovere e io devo tagliare l’erba… mannaggia pure qui, c’è brutto tempo dappertutto? eh…mami… forse si…ma qui già comincia il caldo Marisita, da te il freddo no? si mamma è cominciato l’autunno….peggio per te…non vuoi tornare qui….mamma….se se Marisita, non parliamo di questo… ecco brava mami, raccontami qualcos’altro. Quando mi dirai che Flor è tornata in Argentina? da mo’ che io l’ho capito…mamma…se se, andiamo avanti…hai già conosciuto un’altra???? mamma…..la senti a Ori? quando torni con lei???…mamma….bene….Tuoi fratelli, vuoi sapere dei tuoi fratelli? certo mami… lascia stare Marisita, lascia stare, anzi ti dirò, se andrò sotto i ferri non voglio tua sorella con me, l’ho pensato bene, è una rompi palle quella, lo sai no? eh si mami… bene, preferisco che non venga e sai cosa? che mami….che ora vorrà venire, sono sicuuuuuuura!!!! verrà a rompermi le palle… mamma!! ma come parli oggi??? come cavolo mi pare parlo oggi, non ti stà bene??? mami cosa ti succede??? niente Marisita non mi succede niente, mi sento forte oggi, e sono disposta a dire così a tua sorella, che non venga a rompermi le palle….mami!!….le dico io di non andare, vuoi??? no no, glielo voglio dire io….mami quanto ti dura questa forza?? e che ne so io!!, per quello, ti lascio che la chiamo subito… no mami, no, che a quest’ora dormono tutti li…. e che me ne frega?…può rompere solo lei???…ti ho appena chiamata, mamma… si si lo so, ma tu, meglio se vai a tagliare l’erba che sennò comincia a piovere e se ti bagni sono cavoli tuoi, stai invecchiando di brutto figlia mia,…mamma….ciao Marisita, e se piove lascia stare l’erba, lascia stare!!! ciao!!.. Ciao mamma….

Meno male che ho una sola, lei!ultima modifica: 2004-09-26T17:17:45+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Meno male che ho una sola, lei!

  1. Ah ah ah Isabel, me la sono gustata tutta questa conversazione tra te e la tua mami…bel caratterino eh???? Per fortuna, come potrebbe altrimenti affrontare ciò che l’aspetta…ma ce la farà, andrà tutto per il meglio…e quelle due palle che ha chi vuoi che possa mai spaccargliele!! !!:-))))). Buon Dio che mami d’acciaio hai….Baciabbr acci mia cara e buon proseguimento di giornata.

  2. per ora no! un poco mi manca, non ci sono gli amici, ma neanche i casini della home e il colosseo con i gladiatori che si sgozzano per la visibilità. è quella la cosa che mi ha dato fastidio di dover sentiree in continuazione discussioni su come deve essere il blog, se i nuovi che fanno cose inaudite, eccc.

  3. SCCCCCCCCCCCCCC CCC…………M A DA DOVE SALTI FUORI TU…?????….. .MICA E BELLO DA PARTE TUA RIMPROVERAMI COSI……..LO SAI CHE TI VOGLIO BENE……E CHE CAZZO…….MIC A MI PUOI RIMPROVERARE COSI DAVANTI A TUTTI……SMAU CHETEEEEEEEE…. ……..

Lascia un commento