E insisto

Io devo dare retta a mia madre. Donna sensata. Appena fanno due gocce dovrei restare a casa, altrimenti mi prendo il raffreddore. Sto invecchiando di brutto. 

E insistoultima modifica: 2004-10-13T12:27:57+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “E insisto

  1. ECCOMI!!! tu devi dare retta a me…non mangiare i dinosauri, specie la coscia…non facilitano la digestione…e poi al mattino non coprirti con quella giacca al pelo di lince…usa la pelliccia di mammuth (stagionato!) che ti hanno regalato lo scorso anno…per forza poi ti cola il naso!!!!infine cos’è ‘sta storia che devi stare a casa quando fanno due gocce??? sai cosa sono le due gocce?? è quella di sopra che annaffia!!!!!
    Segui i miei consigli….sug gerisco infine una tisana alla camomilla, rtica ed erbagatto!!!! è diuretica….ah hhhhhh ma che ci stanno a fare gli amici!!!! Hola

  2. su, su, carta e matita. scrivi: comprare arancie, vitamine, echinacea. Ricordarsi però di mangiarle altrimenti è un cavolo e tutt’uno. riporre i top scollati e decidersi una buona volta ad indossare la maglietta della salute. non sarà sexy ma fa tanto bene. Calzini: un paio di scorta nella borsa eccheccavolo. Capitolo minestrine: se proprio vuoi sorbirti un menù Fatebenefratell i, allora lo sciacquabudella va più che bene. Tuttavia, una robusta bistecca e generoso vino rosso mettono più allegria e stroncano germi. E per favore, usali quei fazzolettini di carta sennò pari Darth Vader e ti si sente arrivare dall’altra stanza. Un’ultima annotazione di servizio: quando vuoi, sono a tua disposizione.

  3. ECCOMI!!! Dimenticavo…a ltro consiglio…che ne diresti la sera prima di andare a dormire di bere un pò di ponch al mandarino??? è ottimo…però un bicchierino no come fai di solito che hai il fiasco da 10 litri sotto il letto…i fazzoletti li devi usare per il naso, non per il decoupage…poi ha ragione la tua amica spic.cia…mett iti la maglia della salute….cosa sono quei completini aderenti stile Superman…ti si appiccicano addosso… usa la sciarpa il mattino quando esci…non il collare di choppy…la notte devi dormireeeeeee.. ..
    ehhhh ma che ci sto a fare io???

  4. ECCOMI!!! Ciao cara che fai??? a me non va proprio di lavorare…uffa quando vengono le sette?? Stasera che mangi a cena? no dai non ci posso credere, ancora dinosauro….ai utooooooo!!! povera choppy….ma dove li mette gli ossi? ahhhhhhhh ora ho capito chi ha fatto la buca giù alle poste!!!!!!!!!! !

  5. Ciao isabel , stai bene? Sul serio raffreddata? Questa è una stagione che frega!!! Come dice la mia di madre!!!! E controlla sempre se indosso la canottiera!!!! Ti auguro buona serata, e che il tuo raffreddore passi. A proposito, convengo con te sugli scrittori pazzi e selvaggi. In fondo è proprio quello il loro fascino. Un bacio.

  6. ECCOMI!!! Oplà ti auguro di trascorrere una buona serata….ricor dati che tutte le mamme sono sagge….e anche le amiche rompiscatole… comunque secondo me è colpa di choppy e delle ossa di dinosauro che ti mangi se giù alla posta c’è quella voragine….aha hah besos ML

  7. ECCOMI!!!eh si si mi dovrai sopportare….h o portato anche mio marito e ha detto che qui gli piace e che sono fortunata ad avere un’amica come te…insieme faremo grandi passi….dritte verso la clinica mentale che sta in località Boccea…ahahah haha…comunque mi fa veramente piacere averti conosciuta perchè sei una tipa toast e non tosta…si hai capito bene toast nel senso di paninozzo ripieno e scrocchiarello. ..tu sei ripiena di allegria e semplicità…pe r niente GRASSA e trabordante di olio, ma scrocchiarella. …insomma toast!!! ti abbraccio ML

  8. Buonanotte Isabel…porcoc ane, no, non il tuo:-))))), lo sapevo che ti beccavi l’acqua e quindi il raffreddore!!!! Allora, mi raccomando, copriti bene, Zerinol a palate e segui i consigli della signora. Basta top estivi e scollacciati, maglietta della salute, quella con le maniche lunghe!!!!
    Baciabbraccisem pre…anche con il raffreddore…r ibadisco il concetto io sono impavida!

  9. ECCOMI!!!…da Metro di oggi:” un milione a letto con la febbre (e tu lì a lavorare), o meglio con i virus parainfluenzali adenovirus, rinovirus e dinosaurusvirus , almeno un centinaio in tutto che causano sintomi di ogni genere, dalla febbre al raffreddore e alla tosse ai dolori delle articolazioni (tu li hai tutti vero?????? Se si non sei grave come sembra). Le piogge che arrivano in questi giorni aiutano a pulire l’aria dalle goccioline di virus contaminati (si è cosi, sono i tuoi continui STARNUTI) ma gli sbalzi termici (togli il cappotto di mammuth, rimettilo, toglilo, rimettilo, ecc…) con temperatura un poco sopra le medie fanno abbassare la guardia rispetto alle normali cautele di coprirsi nelle ore più fresche (la notte devi dormire no che vai in giro con il costume attillato e scollacciato di catwoman sopra i tetti…apposta choppy abbaia!!!!!). L’epidemia è prevista per Capodanno (quindi scordati le ferie per ora e non fare la furba!!!), ma per chi si ammala in questi giorni, se non ha febbre può comunque tranquillamente vaccinarsi (conosco un veterinario ottimo…!!!!) ” ML

  10. Che strana cosa, anche mia madre, donna sensata, si preoccuava per me… siamo due persone che non si conosono, ed ecco subito una cosa in comune: fanno piacere, ‘ste cose.
    Dunque, ti dicevo di mia madre, lei mi rimproverava sempre quando uscivo con i capelli bagnati, diceva che sarei stato pieno di dolori. Aveva ragione, oh, come aveva ragione. Ho un mal di piedi pazzesco, e anche la spalla destra non va tanto bene: e non ti parlo del mio sedere perché… insomma, non ti parlo del mio sedere. Dai retta alla mamma, non fare come me, guarda come mi sono ridotto. Il tuo preoccupatissim o
    Farfallo

Lascia un commento