Tardi ma sicuro

Ieri non l'avevo visto in tutto il giorno, neanche un cenno. A dire il vero era giusto una settimana che non si faceva sentire.
Era molto strano.
La sera, rientrando a casa, sento squillare il telefono. Una voce dolce, insicura e quasi dimenticata comincia a farmi delle domande. Come conoscevo le risposte da molto tempo, rispondere è stato un gioco da ragazzi. Così facile che appena finita la telefonata, le corde del mio stomaco non facevano altro che ripetermi quanto ero stata brava. Mi sentivo tanto bene al punto di dover mettermi al letto presto.
Fu allora che lui, insinuandosi fra il mio sonno ed il mio stomaco, con voce sicura ma per niente dolce, mi ha rassicurato. Se mai mi fossi addormentata, ci avrebbe pensato lui a svegliarmi, avrebbe fatto colazione con me, mi avrebbe accompagnato al lavoro, facendomi arrivare tardi, mi avrebbe fatto già trovare Max in ufficio, che lui puntualmente aveva pensato a tirare giù dal letto. Meno male Umore Nero, non saprei cosa fare senza di te.

Tardi ma sicuroultima modifica: 2004-10-19T09:58:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Tardi ma sicuro

  1. eccomi .. a prendere in calci in culo il tuo umore nero .. su su … con un abbraccio forte forte tutto passa !!! …. ed io rimango qui ad abbracciarti .. fin quanto .. nn vedro un sorriso .. in quei bei occhioni 😉 …………… ……………. ……..abbracci o …………… ……………. ………..abbra ccio………… ……………. …..forte .. forte … forte …. …………… …………..ni ente ? … ricominicaimo …………… ……………. …abbraccio …………… …….abbraccio …………… ……………. ……………s tringo forte forte …………… .O__O .. ti sto soffocando ? …………… ……………. …………… no no non mollo 😛 …………… ……………. ……………. …………. stai diventando viola ? .. ti manca l’aria ..?? …………… .. che fai ridi ? … o devo soffocarti ? … smuack *angel*

  2. SISISISISISISIS ISISISi … sono contenta … siiiiiiiiiiiiii i !!! finalmente un sorriso .. hihihihihihi ! ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee Io ci metto mezz ora per entrare nel mio blog e un altro quarto d’ora per entrare qui, ho decisamente problemi con virgilio, ma nn mollo .. IO arrivo da te .. x lasciarti il mio pensiero .. una mia cazzata … una capriola indietro una in avanti .. basta che sto umore nero .. faccia le valigie e se ne vada a quel paese … una volta e per sempre 😉 ….. hihihihihihihi ….. umm ho letto il tuo post precedente .. e semplicemente “sublime” …….. si si si si si si si ssi … mo ti faccio respirare .. mollo un po la presa 😉 .. pero resto qui ad abbracciarti 😉 …. si si si …. smuack !!!!!

  3. dunque,dunque, dunque, cosa abbiamo qui? un Signore Umor Nero a quanto vedo. E pure piazzato sullo stomaco, ma come si permette. Senta un po’, sì, dico a lei , non faccia lo gnorri. Come si permette d’importunare il sonno dei giusti, che dico, della Giusta? Aria, sciò, abbiamo da sorridere qui, mica cazzi.

  4. Stasera c’è la cena del martedì,ognuno porta qualcosa ma insomma siccome come consuetudine si fa a casa mia qualcosa devo preparare. Ho già finito tutto il minimale repertorio culinario nelle precedenti puntate e ora si avvicina l’ora della spesa e io davvero non so cosa inventarmi per l’orda barbarica che si avvicina… tieni conto che si tratta di cene buffet per otto-nove persone. Help! Ah,visto che la strada la sai,sei invitata…

  5. ueeeeeeeeeeeeee eeeeeee buongiorno .. stella .. !!! ma dico . ma a ncora qui sta .. sto mal umore nero e brutto e schifoso !!!! .. quant’ hce lasci posto al sole e alla voglia .. di sorridere ?
    tesoro .. io ho sempre problemi ad entrare nei blog, pure stamattina .. in alcuni nn riesco proprio ad entrare .. il tuo per esempio devo fare 4 o 5 tentativi O__O
    devo butta il pc ? .. o sbattere al muro virgilio ? .. boh !!! .. un besooooooo
    vai a lavora sfaticata :P:P:P SMUACK *angel*

  6. E partita ufficalmente la prima edizione .. del concorso “Miss & Mister Monello 2004″
    Nessuno puo mancare, nemmeno tu !!!
    Cerchiamo uomini e donne .. senza distinzione di età,cultura, religione, che sono pronti a mettersi in gioco ..
    con senso di ironia, pronti al divertimento .. al gioco e a conoscersi meglio !!!!

    La prima prova ufficiale .. e il regolamento lo trovate nel mio blog !!!

    Ti aspetto !! .. *angel*

    *monelli si è nell’anima ”

  7. ueeee ciao matta .. ti ho lasciato anche a te .. il messaggio standart .. di “monellandia” .. beh sara una cosa divertente .. e quindi nn puoi mancare 😛 …
    Stai ancora a lavora come una pazza .. e ancora triene stu messaggio qui .. del signor mal umore .. O__o su su .. fatti una risata che e ora .. e mandami il bungiorno del mattino che mi manca 😛 … SMUACK *angel*

  8. Lo so, domani incontrerao gente stupenda, che ti farà una festa bellissima, per te sparerà fuochi artificiali, una meraviglia. Ti lasceranno in pace a notte fonda, e tu, rimbambita dal sonno ma felice, non ti accorgerai che un fuoco artificiale ha fuso la tua sveglia. Arriverai al lavoro tardissimo, ma… che strano, non te ne fregherà niente. Felice giornata, felice.
    Farfallo

Lascia un commento