Sveglia!!

La sveglia non ha fatto il suo dovere? o io ho fatto quello che volevo, cioè, spegnerla senza alzarmi? Sono arrivata da 15' in ufficio e mi sento divinamente. Lui no. Era da tanto che aspettavo che Umore Nero svegliasse solo lui. Quando fà così perfino lo amo, guarda un po'. A U.N. che sia chiaro.

Sveglia!!ultima modifica: 2004-10-21T10:34:03+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Sveglia!!

  1. ECCOMI!!! Bella Mari….sonnolo sa che non sei altro…la notte non devi lavorare più con i folletti..Babbo Natale sta in malattia, ieri ha fatto la raccomandata con me giù alla posta..non dare la colpa alla sveglia.. ieri sera hai mangiato la peperonata (:-P) e e i cannelloni della Anna (hihihihihihi) e sei andata a letto rotolando….ro l..rol..rol..
    COSA???!!!!???? LO AMI???? allora i peperoni o erano afrodisiaci o erano avvelenati….H ELP…Salvatela. ….Beso

  2. ECCOMI!!! Ciao bella gnometta sonnolosa…cos a stai facendo? UHM…di sicuro stai facendo finta di lavorare al computer, invece te la ridi insieme a me ahahahahahha… cosa stai pensando? UHM sicuramente “Guarda ‘sto imbecille del mio capo…ma chi gli ha dato la patente???? Mo te frego io…te rrubbbo tutte le connessioni a internet….aha hahahah…ma che farebbe senza di me…ahahahah” ehm… se lui ti leggesse nel pensiero di sicuro prenderebbe un’altra….
    cosa farai per cena???? COSA??? ti sto leggendo nel pensiero….cos a??? SIM SALA BIM…..PORCHET TA???? COn la crosticina dorata???? NOOOOOOOOO AIUTO…stanott e choppy ululerà dalle risate…
    Cara bella addormentata nel bosco del parco di Veio, tra scoiattolini, farfalline e cinghialetti (NO, non te li puoi mangiare…le salsicce di cinghiale ti fanno venire la gastrite!!!!) cosa fai aspetti il principe azzurro con il mantello rosso le scarpe bianche il gel sui capelli neri e le unghie laccate???? mi dispiace deluderti, ma ELVIS non c’è più da un pezzo….beso forte forte

  3. ECCOMI!!! cara vecchia sonnolosa, ma che tu fai? RIMORCHI??? Attenta alla cilindrata…hi hihihihi….Cosa mangerai a pranzo??? Io ancora non lo so, so solo che ho taaaaanta fame che mi mangerei di certo anche io un dinosauro rex…(grazie a te mi è venuto il palato sopraffino heheheh)!!! Vedo e stravedo che oggi hai lavorato moltissimo…ti fanno male i polpastrelli delle dita ehhh???? Santa ADSL!!! Ti abbraccio con TODO MI SER ;-P Baciottissimi

  4. Cada mañana realizo el mismo ritual, ejecuto muchos que por algunos son ya conocidos y otros que paso a relatar a continuación, mas que nada por el sorprendente efecto que me producen.
    En primer lugar me levanto, como cada hijo de vecino, instantes despues de que suene el despertador, dependiendo de mi estado, suena una, dos o tres veces… otras suena y se incorpora a mis sueños, el tiempo suficiente como para despertar a mi marido que me dice !bonita apaga el gallo!!!!. Bueno, ni que decir tiene que cuando lo incorporo a parte de mi sueño, me traslado de inmediato esté donde esté a un lugar, donde como minimo hay un gallo jodiendo, sea a la hora que sea, al que no le hacemos ni caso, ni yo, ni los integrantes de mi sueño. En fin, de lo mas común.
    Despues de ese trámite, una vez levantada, no detallo lo que hago, porque se extiende bastante entonces este comentario, teniendo en cuenta que para la chorrada antes mencionada, ocupe un monton de líneas.
    Me gustaría basicamente, comentar algo que me pasó hoy, y que me ocurre muy amenudo.
    Bueno, vamos a ello, una vez agarrado en cafe del microondas, me voy al pc, y abro el periodico de la mañana, empiezo a leer los titulares, los leo ni que decir tiene, practicamente dormida aun y con los sentidos lo suficientemente diluidos como para efectuar mi propia interpretación de los mismos. Al grano, esta mañana leí uno sorprendente, que rezaba:
    INAUGURACIÓN DE UN PARQUE PARA NIÑOS DECAPITADOS!!!!
    Bueno, mi primera impresion al leerlo, fue pensar, !joder que desagradable!!! no?, y al instante, aun dormida, me imaginaba a los niños por ahi sin cabeza y pense, pero vamos a ver, ¿no se dan cuenta que esas cosas es mejor no verlas?. Estuve un rato pensando el grado de decapitación al que se refería, y deduje, !claro! !no deber ser una decapitación total! !debe tratrarse de parte de la cabeza, pq si fuera entera los niños estarian muertos! En fin, que me quede mas tranquila, hasta que le di un tercer sorbo al café, y pensé, a ver si leí mal el titular…..
    Lo habia leido mal, si señora, porque el titular decia otra cosa:
    INAUGURACIÓN DE UN PARQUE PARA NIÑOS DESCAPACITADOS! !!!!
    No te imaginas la alegría que me dió en ese momento, le puse cabeza a todos los niños en un instante, y te aseguro q la sonrisa que dibuje en sus rostros era espectacular.
    Conclusión: La cantidad de obras humanitarias que se pueden hacer con el simple hecho de leer mal un titular de un periodico!!!
    Besazo y hasta nueva historia.
    uka….

  5. ECCOMI!!! Benedetta ragazza…bened etta ragazza, ma che combini???? Il tennis non è il tuo sport ideale…lo vuoi capire????? I tuoi sport, solo ed esclusivamente tuoi, sono il lancio della sveglia al mattino quando squilla e il “sorcio sorcio arrampichino”. ..ti chiederai cos’è…beh è quello sport che fai iniziare nel momento in cui la sera dopo esserti fatta il bagno nel ponch, vuoi calarti nei panni di CATWOMAN…eh si si, gli abiti di catwoman…sai la preferisco alla lunga rispetto a quelli dell’Ape Maya…ma sono sempre panni non tuoi….CHE NE DICI DELLA VECCHIA, CALDA, MORBIDA PELLICCIA DI MAMMUTH????? Mannaggia L’ALANO NERO….
    PS: per la tua collezione di occhiali, lunedì ti porto quelli della piscina… da mettere davanti al pc…BENEDETTA ADSL!!!

Lascia un commento