Fantasmi

Ci sono in tanti a girarmi intorno. Da un po' di tempo. A maggio si è materializzato uno. Poi sono arrivati altri. A volte appaiono tutti insieme, come ora. Parlano e io ascolto. Difficilmente rispondo. E quando lo faccio, non capiscono. Mi chiedo se sono io che non mi spiego bene, perché io a loro capisco benissimo. Vado a farmi la doccia, magari non le piace l'acqua e mi lasciano in pace. Proviamo.
Ha ragione Sette, non le fa niente l'acqua. Provo a soffiare.

Fantasmiultima modifica: 2004-10-23T18:52:06+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Fantasmi

  1. più che un soffio (mica per altro, sai, mi sembra un assembramento, e soffia tu che soffio io, poi mi diventi blu puffo, che oltretutto s’intonerebbe a meraviglia coi tuoi occhi, ma con i capelli forse non tanto e allora…che dicevo?) hai provato a presentarli l’uno all’altro? Comunque, inutile parlarci coi fantasmi. Ascoltano solo se stessi che si raccontano le stesse storie trapassate. Quando mai ascolterebbero te che vivi!
    Ti baciabbraccio vivissima Isabel!

  2. I fantasmi, storie del’ieri che ritornano, senza di loro nn potremo vivere il nostro oggi appieno…essi ci indicano,ci spronano ci consigliano ….noi dobbiamo ascoltare le loro voci, nn metterle a tacere…Lascia li fare il loro……noi faremo il nostro (percorso)….B uona domenica dolcezza…..ps .commento bellissimo quello che hai lasciato da me…..un bacio grande grande……smu acheteeeeeeeee.. ………e ora se ancora dormi ti dico…….SVEG LIAAAAAAAAAAAAAA AAAA…….E CHE CAZZO SONO GIA’ LE .8.15…..UFFAA AAAAAAAAAA

  3. Ciao sono Luca, grazie per aver contribuito alla grande scalata verso i 100 visitatori. Se hai un po’ di tempo perchè non mi scrivi un po’ chi sei, cosa fai, quanti anni hai,…. Scusa ma non sarai mica argentana cioè di argenta??? i miei zii abitano ad argenta!!! che storia!!! quanto è piccolo il mondo =) ora vad oa fare un pisolino. E’ due sere che faccio tardissimo. Sono ormai vecchio per fare questi orari ;-).
    un bacione..a presto..spero..

Lascia un commento