Non si può

Questo dovrebbe capire che se viene così presto, oltre a influire molto sul mio umore, non mi permette di andare in giro per i blog a salutarvi. Glielo dovrei spiegare. Che rottura. Comunque se passate di qui, vi auguro buona giornata, baci abbracci ecc ecc. Isabel, incavolata nera.
Come hai capito che non è arrivata quella mail????? Ho avuto un'illuminazione Max…

Non si puòultima modifica: 2004-10-28T09:15:31+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Non si può

  1. Tesò non te la prendere, calma e respiro profondo, ricordati di Chopi…e anche che quello non può capire, perchè non si può cavare sangue da una rapa!!!!!Fammi un sorriso, ecco brava così e avanti che sono solo le 9,24…la gornata è lungaaaaaaaa… …baci, besos, sempre….

  2. Scaccia via il cattivo umoreeeeeeeeeee eeeeeeeeee. Perchèèè? Ma come -PERCHE’-????? ??? Sta arrivando il weekend lungooooooooooo ooooo …yeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee h … si dorme anche di lunedìììììììììì ììììììììì …La conosci -la canzone della felicità-?????? SE SEI TRISTE E TI MANCA L’ALLEGRIA, VUOI SCACCIARE LA MALINCONIA … VIENI CON ME TI INSEGNERO’ LA CANZONE DELLA FELICITA’. BON BON BON. SBATTI LE ALI, MUOVI LE ANTENNE, DAMMI LE TUE ZAMPINE … VOLA DI QUA E VOLA DI LA’, LA CANZONE DELLA FELICITA’. BON BON BON. ……. Buon weekeeeeeeeeeee eend. Un bacio,mypassion .

Lascia un commento