C'era A., c'era T,, c'erano pure A. e M. e poi F. e N.
A., ci ha intrattenuti con brillanti aneddoti sulla sua vita cosmopolita. Mi ha quasi convinto, forse il prossimo week end mi faccio un salto a New York con lei a fare shopping. Spic invece non vuole venire, ha una mostra sui cubisti a Milano.
T. ci lanciava sguardi languidi, ma è un vero signore. Sa capire fino a che punto può spingersi. Soprattutto con me. Spic continuava a parlarci. Devo chiederle cosa diceva d'interessante.
A e M, sempre in coppia, si sono lasciate ammirare. Ultimamente non avevano avuto tante occasioni per farlo, la nuova villa in Toscana le teneva molto impegnate. Devo dire che stanno molto bene insieme, tutte firmate. Molto chic questa coppietta.
F e N sono riusciti a parlarci in italiano. Meno male, perché Spic non voleva sapere nulla di farmi da traduttrice simultanea. E poi sono due persone interessanti e anche molto simpatiche. Credo che li rivedremo spesso Spic e io.
Spic mi ha presentato anche E e Mo.
A fine serata lei era in conversazione fitta con Ma mentre io non ne potevo più di E e Mo. Allora ho guardato Spic, che conoscendo questo mio sguardo disperato, ha fatto squillare il mio telefono e , con tono preoccupato ho detto a Miguel che sarei tornata subito a casa, Chopi non si sentiva molto bene.
E come Spic è molto solidale, è venuta via con me. Non prima che tutti si mostrassero molto interessati sullo stato di salute del mio cane, secondo loro, molto frou frou.
Grazie Spic, questo non sarebbe stato possibile senza di te, in tutti i sensi. 😀
Serata Salottiera
Serata Salottieraultima modifica: 2004-11-09T12:33:17+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
ahahahah Isabel sei un mito…sapessi quanto sono contenta di essermela persa la tua serata salottiera…:- ))))). Meglio la mia solita serata del lunedi a guardarmi E.R. anche se stare con voi due lo sai, mi avrebbe fatta felice…
E e Mo: due libri aperti. F e N: due macchiette. Gli altri mi sono troppo vicini per essere imparziale. Quando si replica? 😀
quando scrivi così mi fai venire in mente la grande Franca Valeri in certe sue gags sui buoni salotti della borghesia nordica… ciao, a presto (p.s. era ovviamente un complimento!)
E a me non mi inviti????
allora, c’era A. poi T. poi Y. e ancora WW. e infine NEURO!! ho capito tutto…quanto sei stata sveglia da uno a dieci in questa serata salottiera??? troppi bagordi…poi mi ritorni come una alcachofa disidratata…p overa chopi…sempre in mezzo ai tuoi loschi traffici!!! baci
ALCAHOFAAAAA… ma dove ti sei cacciata????? starai mica lavorando???
ALCAHOFA….prr rrrrrrrrrrrr!!! ti abbraccio forte forte forte…bella alcachofina
J lesse il tuo post non capì un C ma ti ringraziò,mia cara L, di essere passata dal suo B e aver apprezzato TACC. Ora non ti rimane che innamorarti di J.
Ovviamente quella di innamorarsi di J era una C. Ma il tuo post non è una C solo che senza conoscere le P uno non riesce a farsi un idea precisa. O magari sono io che sono troppo S. Comunque un B. E poi io lo so che M è Mario…
Direi che ho capito T. E che ti rimando tanti B.
Buona serata isabel, mi fai sempre sorridere, grazie, un bacio.
…Questi sì che sono amici! Quelli che ti salvano da situazioni fastidiose, imbarazzanti. Difficile trovarne.
Un abbraccio. Ilia
Eccomi al solito appuntamento del mattino, buona giornata isabel! Spero da te il tempo sia più clemente, qui sta diluviando! Un abbraccio.
Ciao I, sono MYP … ma perchè io non c’ero a questa serata di iniaziali di lettere maiuscole?!?!?! ?!?!?!?!? ;-))))))))))))) )))))))) Smaaaaaaaaaaaaa ack,mypassion
Buongiorno! Hai preso il pedalò delle 8,50?
Mi è parso di cogliere una lieve sfumatura sarcastica. Per caso, frullano attributi prettamente maschili anche da quelle parti? Baciobaciobacio
Grazie Isabiel. A presto
Buongiorno a te ragazza mia…besos
El más difícil no es el primer beso, sino el último.
Anche io amo (così così per carità) TACC.
Sai che sono un ragazzo curioso. Sì che interessa….
brrrrrr…mi sto morendo di freddo!!! sigh sigh…mi è venuto il raffreddore!!!! ho voglia di cioccolata slurp
è inutile che mi prendi in giro alcachofa….tu stia lì al calduccio e io qui che soffro….al freddo e al gelo…help…p erchè non mi presti la tua pelliccia di mammuth???? ma cosa ci stanno a fare gli amici?????
Ah, ma mi sente, Spiccia, appena trovo il suo numero di telefono le faccio un cazziatone pazzesco, ma come, va a vedere una mostra di cubisti senza di me?!?! IO ADORO I CUBISTI, NON POSSO VIVERE SENZA! ‘sta puzzona… dove ho messo il numero di telefono… forse sotto a un cubo… boh, qui è pieno di cubi, maledizione. (mi allontano rovesciando cubi, borbottando, scuotendo la testa).
Tuo Farfallo