Arrivata!!

E' arrivata Gas!!!!!. Lei pensava che c'era Spic ad aspettarla invece c'ero io, perché Spic era rimasta a fare l'autista in seconda fila, poverina, non trovava parcheggio. Comunque, annotazioni doverose a parte, l'ho fregata. Che emozione. Baciabbracci reali e di corsa in ufficio. Che fine settimana ci aspetta. Geniale.

Arrivata!!ultima modifica: 2004-11-18T15:42:12+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Arrivata!!

  1. ancora non lavori???? ehhehhe già ti vedo leccarti i baffi a pregustare questo fine settimana!!! pochi bagordi mi raccomando…ha i pur sempre una certa età…però divertiti…e ricordati: non gli far provare il tuocostumino da catwoman saltasuitettidi casa a Gas…altriment i cosa penserà di te???? baci

  2. Bellissimo nome Flor, così femminile come in nessun’altra lingua (Fleur, Flower, Fiore…), mi fa venire in mente Jorge Amado, così diverso dal vostro Borges che, per certe cose e per come io conosco l’Argentina, non vi rappresenta molto pur essendo uno scrittore e poeta immenso… nell’89 ho passato 40 giorni giù da voi girando in lungo e in largo tutto il subcontinente, dalla penisola di Valdes a Iguazu, e alla fine mi prendevano per agentino per come parlavo… ciao Isabel, passa una buona giornata

Lascia un commento