A parte il fatto che il fine settimana è passato troppo veloce, che sono una frana emotivamente, che sono parecchi giorni che non dormo bene, che questa notte non ho dormito per niente, che devo cambiare gli occhiali e non ho tempo di andare dal oculista, che il capo parla al telefono con il suo cane e poi chiede alla moglie le reazioni, cioè, se l'ha vista spaventata, che non mi va di lavorare, che voglio andare a casa, che mi è arrivata la bolletta della luce di 175 euro sbagliata ma signora la deve pagare lo stesso poi farà il reclamo, che non mi va di fare il reclamo, che i fantasmi son tenaci, che ho superato il limite delle 25 sigarette al giorno, che mi è finita la diavolina (Gas!!! me lo devi ricordare!!!), che il virgilio s'incazza se non le metto il titolo e cancella le mie stronzate e devo riscriverle. Beh, aparte queste cosine, il resto tutto bene.
A parte il fatto
A parte il fattoultima modifica: 2004-11-24T14:55:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Hai fatto bene a venire qui nel Blog … almeno qui c’è sempre un sorriso assicurato per teeeeee!!!! Ciao patata … Non fumare troppoooooooo!! !! Smack,mypassion .
a parte il fatto che invece della corrente elettrica potresti usare due pezzetti di legno e fare il fuoco per mangiare, riscaldarti e fare luce, che potresti reclamare andando ad arrampicarti su per il Colosseo, che se non dormi bene è perchè non metti la maglietta della salute e vuoi sempre indossare il costumino di Jessica Rabbit, che per risparmiare sugli occhiali potresti usare due culi di bottiglia, che tu con Chopi fai la stessa cosa, anzi ti incazzi se quando va in bagno non tira la catena, che devi lavorare, si hai capito bene LAVORARE, perchè invece della pagnotta non puoi portare a casa due rosette, che ti ho detto mille volte che le sigarette fanno male e che devi fumare le canne, a parte tutto questo volevo salutarti e augurarti buon pomeriggio!!!
beh, a parte tutto questo è una splendida giornata no??? mi alma, beso y beso
stai con la maggioranza quindi
sai, che pennellone sgridi il cane per telefono lo si poteva anche immaginare. Casomai, sconcerta che qualcuna tenga la cornetta sull’orecchio della povera cagnetta. Ma se po’ sape’ come fai a sopportarlo?? ‘Na santa. A dopo Occhibbbelli!!! (curateli però, eccheccavolo) bacibacibaci
si, ma che resto? la salute? e stikazzi! meglio morti eh!
Scusa se passo solo ora, non pensavo il tuo capo arrivasse a questo, ma non finiamo mai di stupirci! Il mio non è da neurodeliri, ma ha difetti più marcati e una relazione turbolenta con il sapone, sai soprattutto d’estate, preferisco le conversazioni col cane!! Signorina, qua si deve dormire!! Per la diavolina, vedrò di ricordartela anch’io, così da non lasciarti al freddo! Per la corrente, sei sicura che quando vai al lavoro, chopi non organizzi festini coi suoi amici? Scusa questo post un pò demenziale, stasera ho voglia di sorridere un pò e di far sorridere anche te Isabel. Buona serata piccola, a domani quando torno, beso e ribeso per te.
Cazzo Isabel la diavolina….do vevamo scendere in paese e invece ci siamo messe a fumare e a chiaccherare… ha ragione Caciottina, dovresti seguire quello che ti dice, lei è molto saggia, molto più di noi due messe assieme…:-))) )). Stasera tripla camomilla, ce l’hai in casa???? ma quando mai!!!!!! A dopo amorino…besos
felice che ti vada tutto bene. Cos’è la diavolina?
a parte tutto.. va tutto bene eh?? è proprio vere… !! buona notte.. bacioni
non c’eri!!!! oh, non è che hai il codice imei di quel cell? ecchedè?per l’eventuale ladrones il tuo cell diventerebbe molto effimero :))))
aaaallora, desumo che tu non l’abbia. “Il numero Imei si trova stampigliato sulla confezione del telefonino ma potrà essere richiamato anche direttamente dal cellulare digitando la sequenza: asterisco, cancelletto, zero, sei, cancelletto (*#06#). Una volta ottenuto l’Imei, lo si deve annotare, conservare e presentarlo, in caso di furto o di smarrimento del cellulare, presso un negozio gestore di appartenenza, con in mano anche un documento di identità, per poter fare la denuncia e bloccare il telefonino.” voilà :))))
ok. ti ricopio in bella grafia tutti i numeri telefonici su apposita rubrica, anzi due rubriche: una a casa e una al lavoro. e ricordati la diavolina, e l’appuntamento con l’oculista santoiddio!, e la maglia di lana, mi raccomando. Hai preso le vitamine?
Ottimo, io ne ho ancora quattro. Trova quel codice! I numeri te li copio comunque :)))) Buonanotte! bacibacibaci
buongiorno cara Isabel, buon giovedì a te e alla mitica chopi, un abbraccio grande e un beso a tutte e due.
a parte un sacco di cose, non va male, a me intendo!!! buen dia isabel, beso y beso
Non ti fai mancare proprio niente… Ma il cane che sentiva las uevadas del tuo capo, era spaventato?
ti lascio un bacio col caffè
Dott.ssa Pernacchia
ciao sono qui per invitarti a visitare l’indir http://web.tisc ali.it/partire per/ e lasciare la tua opinione un bacio
Tu prenditi un bacio e comincia a pensare che domani è venerdì..
ueeeeeeeee…si lavora??? ancaora arrabbiata? stasera ci penso io!!! baciottissimi dalla tua principessa preferita!!! ML
bella alcachofa…non ti arrabbiare…da i che stasera facciamo l’autostop sul raccordo…e vaaaaiiii!!!!
ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee matta, 25 sigarettes al giorno so troppe ! decisamente e te lo dice una fumatrice incallita hihihi .. come stai picina ? tutto ok ? .. io passo e ti lascio un bacione grande grande ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee sveglia ! SMUACK *angel*
La diavolina finisce sempre nel momento sbagliato, è sggetta alle leggi di Murphy, te n’è mai caduto un cubo per poi sbriciolarsi pericolosamente sotto il divano? in una casa di contanta fumatrice poi… ciao isabel flor…
meglio tardi e più a lungo no?
largen stai prendendo una brutta piega. la famosa “piega portinaia”.
Beh, finchè hai una cura al problema perchè ti preoccupi del problema? Buona serata. Trespolo.
un abbraccio anche a te, dolce portegna (ma lo sei? spero di averci preso! :-)…)… grazie del tuo passaggio, la tua gentilezza, la tua schiettezza e la tua dolcezza sono una bella cosa da incontrare nella rete…
Ti piace Rickie Lee Jones? Pensavo piacesse solo a me…Ciaociao
Buon venerdì isabel, eccomi tornata alle mie piacevoli abitudini quotidiane! Quella di darti il buongiorno è una delle mie preferite, beso, anzi ho imparato, besos, a dopo.
esattamente la mia espressione in questo momento.
voglia di lavorare zero spaccato.
voglia di vagare con la fantasia…infi nita.
Buongiorno Isabel…beso.
……tutto non si può mica avere !!!!!!