Espero que

te des cuenta cuanto me haces feliz. Todavia sonrio

Espero queultima modifica: 2004-11-30T13:15:26+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Espero que

  1. Buongiorno Isabel, appena sveglia e già ti dico “tutto bene”, adesso farò come te, indosso quella tuta rossa con la lettera sul petto e scappo veloce veloce! L’ufficio mi reclama fra poco! Un sorriso immenso per te e tanti besos, ci sentiamo più tardi.

  2. hola hola sgobba e lavora!!!! cara la mia alcachofa, sono ancora sommersa dalle carte, ma ora ora sto litigando con il masterizzatore. . quanto mi fa incazzare…arg ggghhhh…non funziona un tubo in questo schifo di ufficio…devo pensare alla pagnotta, si devo pensare alla pagnotta…pagn otta, pagnotta, fornaio, ops…pagnotta volevo dire…mannaggi a…ti abbraccio…a dopo mia alcahofa caliente ed interessante… qual’era quella parola che non devo dire???? aaaahhh si si

  3. ahahahahha scusa alcachofa, ma ho letto un commento che ti hanno lasciato e mi viene da ridere…ahahah ah, sembro scema, speriamo che non se ne accorgano (che rido, non che sembro scema, quello lo sanno)hihihihi poi ti spiego…immagi no le tue espressioni e non posso fare a meno di sganasciarmi dalle risate!!! hola hola produci e lavora!

Lascia un commento