Della serie

Sto bene così. E non ho voglia di farmi tante domande. Ho già dato.

Della serieultima modifica: 2004-12-08T20:37:28+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Della serie

  1. ok, non tante domande ma qualcuna ci sarà pure. Per esempio, quel ‘ho già dato’ incuriosisce alquanto. Dato cosa. E’ tangibile? Verde? Piccolo? Serve a qualcosa? Profuma? Si può portare in tasca? Si può tenere in casa??? ok, poi me lo dici.

  2. mi hai fatto troppo ridere con la storia che ti illumini raramente. comunque in questo periodo sono stanca e non ho tempo di scrivere e per fortuna neanche di pensare. ma a volte mi bastano quei cinque minuti per pensare in negativo. sarà la stanchezza o sarà il natale, che a me va sempre di traverso, lo devo dire. e divento pesaaaaaaante come non mai. da spesare, insomma, come dice il puerile. quindi mi speso da sola. buona giornata!

Lascia un commento