Straniera

Deve essere per questo, che ancora non parlo bene l'italiano. L'ho detto in tutti i modi che conosco, che non c'è bisogno che venga così presto in ufficio, mi sono anche aiutata coi gesti, con le facce. Niente. Devo tornare a scuola mi pare.

Stranieraultima modifica: 2004-12-09T13:41:38+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Straniera

  1. Sìììììììììììì, mi sono divertita un sacco e poi … vabbè … e poi poter vedere tutti i giorni il mio treasure è davvero bellissimo, anche se ha i suoi lati negativi: ovvero che quando lo vedi per tanto tempo tutti i gioni poi se non lo vedi anche solo per un giorno ti manca ancora di più!!!! Sono io che sono pazza o è una cosa normale?!?!?!? Dubbio amletico!!!! eheheheh … bacio patata,mypassio n.

  2. Largen, c’è più tempo che vita e non preoccuparti delle mie amenità scritte. Andata per il caffè, ma porterò anche i CD, oramai la copia è fatta :-). Buona serata. Trespolo. PS: mattinata infuocata, pomeriggio di cazzeggio, almeno per me, mi hanno proprio rotto al lavoro stamattina. Capita…

Lascia un commento