Non sopporto

Dover relazionarmi con persone che non sanno canalizzare le proprie frustrazioni.

Non sopportoultima modifica: 2004-12-13T16:23:55+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

62 pensieri su “Non sopporto

  1. azz. che frase, da dove l’hai copiata???? in poche parole vuol dire che devi uscire con qualcuno che ti riversa addosso i suoi problemi senza rendersene conto? mi alma, todo bien? beso beso y sto cercando la seguente frase: ESSER MONELLO E’ DI CERTO UN VANTO.NON FRAINTENDERE IL MIO INTENTO,QUESTO E’ UN GIOCO PIU’ CHE UN COMMENTO. SCOPRIRAI PRESTO COSA INTENDO.UN BACIONE E BUON DIVERTIMENTO lasciata da DIVAS_KARA; come commento, mi aiuti a cercarla? – monello BART

  2. Le frustrazioni generano avversioni, queste pessime sensazioni, rovinano le relazioni!! Isabel, sono un poeta!!!! Il lunedì è una pessima giornata!!! Una delle due frasi che precedono è una bugia!!!! A te indovinare quale!!! Buona serata, a domani beso.

  3. e senti, il sipario, l’ouverture & co. hanno nulla a che vedere con questa difficoltà, anzi pardon, poca sopportazione nel relazionarsi con ipocanalizzator i di proprie (aho, le loro- me sto a impicca’) frustrazioni? avrei una teoria in proposito. Le spiego. Quel sipario calato denoterebbe chiusura, giammai ouverture, nei confronti dei suddetti (sempre loro eh) in quanto idealtipo ormai. (eddai che non fa una grinza)

  4. nessun mistero: mi sono accorta di non essere loggata dopotutto :))). Dove eravamo? Ah sì. hai una teoria sul tubo? Non vorrei dire, ma i dubbi piccoli passano dal tubo. Quelli grandi l’attoppano. (L’orrenda metafora trae spunto da un situazione oggettiva. Acqua stagnante -brodazza primordiale a questo punto- in un certo lavello.)

  5. interessante la tua teoria…ma mi sa ke poke xsone sono capaci di canalizzare sul serio le proprie frustazioni,que sta è l’epoca in cui si emula ogni cosa,anke la serenità..e le frustrazioni in genere vanno represse e ben nascoste x non apparire deboli..ma la nevrosi ci divora.. ciao

  6. cara la mia alcachofa…qui non c’e nessuno hihihiihihih… quando il gatto non c’è il topo fa un grande festino….ah.. .una cosa, per l’atmosfera natalizia che ancora non riesce a rapirti, ho deciso che sabato sera io e gianpa ci mascheriamo da babbo natale e befana e faremo una tombolata con tutti i folletti e potrai decidere il regalo che vorrai…sempre che non superi una certa cifra…ehehehe h sai anche babbo natale ha fatto il condono ed ora è al verde….baci

Lascia un commento