Più di tanto

Mi ritrovo con più cose di quelle che avrei potuto sognare quindi non avere lo spirito natalizio non mi preoccupa più di tanto!
oo
oo
oo
ooooooooooo
ooooooooo
ooooooo
ooooo
ooo
oo
o
Più di tantoultima modifica: 2004-12-17T14:14:35+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

62 pensieri su “Più di tanto

  1. qualcosa mi sovviene…. vi siete incontrate a roma, vero? E tu sei di origine argentina vero? Senti… coincidenze si coincidenze no, io ho a buenos aires dei parenti e ad aprile 2004 ho fatto uno dei viaggi più belli della mia vita argentina e patagonia, le ho nel cuore… gas è un mito di donna, piena di vita. A presto! 🙂 LaReginaPigra

  2. Niente regali per me e neanche lo stress di comprarne per gli altri; ha fatto tutto la mia metà e ci é andata giù pesante…
    Per di più il giorno di Natale non mi becco neanche la menata delle figlie che aprono i pacchi sotto l’albero, perché me ne vado in palestra.
    Che liberazione dal Natale!!!!

  3. Volevo chiederti un favore. Conosci la gara del Monello/a 2004???? Beh in gara c’è Change_now che senza dubbio è la monella più monella di tutti i monelli. Se ti va sul suo blog c’è il modo per votarla. Questa è la sua divertente propaganda che dovresti scrivere nel messaggio per votarla: “Voto extra per Change_now.. lei è il Presidente, lei è la SuperMonella 2004 .. in cambio spille, soldi, pane, figa e salame … e Buon Natale!!!!!” eheheheh … GRAZIE!!!! Smack,mypassion .

Lascia un commento