A chi


Da circa due settimane mi sento chiedere; mi arriva la chiusura della società entro Natale? Mi arriva la fusione delle società entro Natale? Mi arriva la partita i.v.a entro natale? Mi arriva il deposito della successione entro Natale? Mi arriva la copia dello statuto entro Natale? Mi arrivano i certificati entro Natale?
A chi posso chiedere io se lo spirito natalizio mi arriva prima di Natale?

A chiultima modifica: 2004-12-21T11:50:23+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “A chi

  1. allora… uno spirito natalizio normale sono tre atti societari due partite iva e un foglio protocollo; uno spirito natalizio super quattro fusioni aziendali e due commissariament i fallimentari… eh che vuoi, questo èm il borsino di oggi, domani potrebbe essere anche peggio… 😉 ciao cara, P.S. lo spirito natalizio non “arriva”, siamo noi ad arrivare o no da lui (è il bambinello no?)

  2. Sono arrivata!!! Pensavi non passassi???’ Che vedo qui, effetti pirotecnici!!! Colori, luci, suoni!!! Un’idea in merito a chi rivolgerti l’avrei!!! Ma è meglio non te la dica!!!! Ti dò alcuni indizi!!! Intelligentissi mo, parla fluidamente al telefono, a volte abbaia, ma un quoziente intellettivo al di sopra della media!!! Lui ti darà sicuramente una risposta!!! Beso, dopo queste sciocchezze, se mi bacchetti sulle dita, me lo merito!!!! Ciao C.

  3. GOD!!! hai messo un’immagine… argh…non ci posso credere…cacch io…brava però la spiccia nella scelta dell’immagine. .hihihi
    ai tuoi clienti puoi dirgli tranquillamente …entro Natale riuscirete a pagare le parcelle altrimenti quel cetriolo ribbollito di max non mi paga la tredicesima…p er natale, come regalino, riuscirete a rompere meno i co..yote??…e sempre per natale non avete ancora deciso dove andare in vacanza?? io conosco una località frequentatissim a…si chiama…vaffa. .. ehehhehe…per lo spirito natalizio non ti preoccupare ti ho portato in tintoria sia il vestito da befana che quello da renna…sai babbetto è sempre puntuale…baci baci

  4. Per un giorno intero ho cercato di convincerti a inserire una immagine e hai sempre fatto orecchie da mercante…poi arriva tal C. e zacchete in due minuti ottiene tutto…sai come si dice, beati gli ultimi che magari prima o poi, più poi che prima direi, potrebbero trovarsi ad essere primi…negli affetti….evva bè…questo mi tocca!!!!! E dopo questa ennesima lamentala, ricambio i saluti alla Signora e alla sua libreria!!!! Buona serata a te e a C. ( Linguaccia!!!!! lo scrivo perchè qui simbolini non ce ne sono!!!!!).

  5. grazie, che carina! mi sta già passando la voglia. la mia amica non vuole andare in barca perché si vuole solo riposare e vuole andare lì perché ovunque nel mondo c’è già stata e lì no. ed è l’unica disposta a fare viaggi. però più ci penso e più mi sembra un insulto a chi non ha i soldi per mangiare. mi starei troppo sulle palle dopo. mi starebbero sulle palle tutti. compresa l’amica.

  6. Grazie, pastrocchia. Sono felice della mia confessione. Nel giro di pochi mesi sto facendo un sacco di passi avanti e ne vado fiera. E intanto che aspetto il coraggio per fare quello grosso, ti AUGURO UN BUONISSIMO NATALE E MERAVIGLIOSO ANNO NUOVO!!!! Un bacione grandissimo, mypassion.

Lascia un commento