De todos modos buon Natale

De todos modos buon Nataleultima modifica: 2004-12-23T13:38:10+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “De todos modos buon Natale

  1. Ho letto tutte le sue strisce e…..l’ho sempre apprezzata per quel suo essere adorabilmente scorbutica!!!! Qui è solo perplessa, che dici?? vorrà ricevere un mare di commenti e saluti???? So che succederà, quindi….un sorriso per lei e per te, gli auguri te li farò domani, un abbraccio C.

  2. Quindi anche alla sera non ci sei più!!!!! Niente più buon giorno, niente più buonasera, niente più buona notte, niente più di niente!!!! E’ terribile passare dall’avere tanto al non avere più nulla…Ho capito, chiederò a Babbo Natale di farmi avere una Isabel nuova, visto che quella vecchia non ha più tempo per me.

  3. Mia carissima Isabel, vorrei donarti con le mie parole un po’ di spirito natalizio, ma non lo sento neanche io. Sono distratta, stanca e forse un po’ troppo provata dalla vita… ma la vita continua, e ciò che ci rimane è la bella compagnia in questo passaggio sulla terra. Spero che tu passi un bel natale, caldo, accogliente. Ti abbraccio forte, un bacio, Sofia.

  4. Ogni tanto passo dal blog di Lura e poi, chissà perché, passo dal tuo: c’è qualcosa che non so,un po’ di casino, qualcosa di bello e luminoso, un… boh, non so, però c’è qualcosa di speciale. E non ti lascio praticamente mai commenti, non mi sento molto bravo per queste cose. Però grazie, e anche… boh, ancora una volta non so, ma penso sia qualcosa di molto fico. Buon Natale
    Carlo farfallo

Lascia un commento