Chiuso

Per febbre. Salut.

Chiusoultima modifica: 2004-12-27T22:23:16+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Chiuso

  1. Tesorino c’hai la febbrina???? E mo’ come fai a lasciarmi il buongiorno domattina alle 6?????? Proprio perchè ti voglio bene puoi lasciarmelo alle 6 e 5 minuti va bene????? :-))))))))))))) ))))))))))))). Ricordati il primo ciao è per me sennò faccio la macumba! e le febbrina va a 38! Bacio bacio…:-))))) ))))))))))))

  2. aho, borza de l’acqua carda e er catino, sempre co l’acqua carda, ma co l’asciuttamano sopr’a capoccia, che sta sopr’ar catino, no drento er catino però che sinnò t’abbrusci, e nnamo. c’hai prezenteeEE? Daje, va a dormi’ però, ch’è mejo. bascibascibasci .

  3. madonna Isabel tutto ti devi spiegare!!!! Allora i suffumigi sono quelli che quassù nel nord civilizzato ciamiamo Perfumi, cioè, metti un’essenza al pino in un catino con acqua bollente ci metti la faccia sopra, ti copri con un asciugamano e respiri profondamente i vapori che salgono okkei???? Boule è la borsa dell’acqua calda! Se aspetti la signora!!!!! Mo’ che ha finito di farsi il lungotevere di corsa!!!!!!!:-) )))))))))))))))) ))

  4. vedi, esistono varie scuole di pensiero in merito. ridere sì, ridere no. la prima è meglio. poi ci sono le derivate, certo: ridere di sè, con altri, di altri. l’ultima la scartiamo subito: non ci piace e via. la prima è un eccellente antidoto per prosopopee violacee e malinconie bigie: curativa, lenitiva. non unge e rinfresca. quella centrale è, appunto, centrale. Poi, vedi tu.

  5. buongiorno alcachofa…com e va stamattina? tutto ok?? il costumino da wonderwoman lo devi mettere via…sarà il caso che ti fai prestare dalla nonna di cappuccetto rosso i suoi mutandoni lunghi….la regina d’inghilterra ha detto che può prestarti qualche suo cappello che non si mette più, così al mattino quando aspetti il bus stai calda…baciott i

  6. cara largen mi spiace molto per i tuoi guai influenzali… se ti devo dire la verità pure io non sto messa bene sono a casa dal lavoro per forte stress (una pigra che lavora ti rendi conto?!?) e quindi mal comune mezzo gaudio… alla prossima. Ti bacio. Danix

  7. Mi spiace x la tua febbre,dirti panta rei mi sa che non aiuta il tuo morale.
    Spero che oltre a vedere quanto scrivo,tu abbia letto anche qualcosa di quello che scrivo e ovviamente vorrei una tua opinione,in fondo sei te che mi hai battezzato!
    Mi chiamo Stefano (lo so Esteban fa più scena)
    Noches

  8. Stavo giusto chiedendomi dove eri finita. Povera Largen, mi fai sentire in colpa…mica posso avertela attaccata per telefono però! Siccome sono dottoressa e anche pernacchia, posso prepararti ricette curative indotte.
    Guarisci presto
    Un bacio immune
    Dott.ssa Pernacchia

  9. Isabel non sono in ferie,sono disoccupato,o meglio in cerca di prima occupazione,o meglio in attesa che la mia laurea in ingegneria chimica mi porti da qualche parte.
    stammi bene

    p.s. purtroppo non so lo spagnolo,quello che so l’ho imparato in 22 giorni tra Messico e Guatemala

Lascia un commento