Matematica

La quantità di polvere che c'è in casa è direttamente proprozionale alla crisi che ho avuto, ma la voglia di levarla e mettere a posto la casa è indirettamente proporzionale alla voglia di farmi dire ancora da Flor che non amo il mio paese.
Dai che è una bella giornata e finalmente sono in pace con me stessa.
Ho fatto il bollito all'italiana, non all'argentina e ho anche fatto il ragù emiliano.
Vado a mettere a posto la legna, tagliare l'erba e altre cosine.
Ricoveratemi.

Questo post rimarrà ancora per un po' perché che io abbia fatto tutto questo in una sola giornata deve essere in qualche modo sottolineato.

Matematicaultima modifica: 2005-01-16T15:03:08+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

71 pensieri su “Matematica

  1. Ma sei sicura di non essere posseduta da qualche presenza aliena, un’astronave atterrata vicino casa tua?? Però ti capisco, le pulizie di casa a volte servono per scacciare i cattivi pensieri. Mi hanno detto che non esiste un reparto per sindrome da casalinga!!! Quindi Isabel , nulla da fare, resti a casa!!! Un bacio C.

  2. Questa Flor è monotematica (tutto quello che finisce con atica diventa irritante prima o poi). In quanto alla polvere poi, se è vero il detto cristiano ” polvere siamo e polvere torneremo ” , tanto vale lasciarla lì dov’è e mangiarsi i tortellini col ragù all’emiliana finchè si può.Che buono il ragù…il mio piatto preferito.
    Besos be be be
    (leggete e diffondete “I postulati della Dott.ssa Pernacchia”)

  3. anche a casa mia la polvere e il mio stato d’animo sono direttamente proporzionali alle incazzature e ai rotoloni di polvere che vagano innocui e sorridente per il corridoio…e meno male che pulisco tutti i giorni…pensa ierimattina mi sono abbassata per pulire sotto il letto, alzo la coperta…e che cosa vedo??? un ammasso di laniccia e polvere che facevano un torneo mixer di bocce e briscola…prop rio sotto i miei baffi…argh… .c’est la vie cara alcachofa…una canzone di Antonello Venditti dice “…la matematica non sarà mai il mio mestiere…” e io aggiungo anche i mestieri di casa…uff

  4. davvero ci provi stasera???? ok, se viene bene sono automaticamente invitata a casa tua per assaggiarlo…. con contorno di pasta si intende…mica solo il sugo….mi conviene tenere sottomano il numero di telefono dei vigili del fuoco…nel caso sia troppo piccante… :oP

  5. per la zucchina ripiena, mica deve venire a casa tua….gli porti il pranzo lì in ufficio e con voce sensuale gli dici “Caro, oggi condividiamo il companatico…l ‘ho preparato con le mie dolci manine da nonna papera…stai certo che vedrai le stelle e il paradiso…” è un’idea!!!

  6. Bella!!!!! Isabel!!!!!! Amelita cantando con Piazzola!!!! larairariraraaa aaaaaa!!!!!
    ¡me la estas dedicando??? decime que siiiiiiiiiiiiii i- Muackkkkkkkkk – Boniiiiiiiiita! !! tqm )()))(/)()((((( ))()(/)()(((((() /))))(( baila conmigo!!! -SU-

  7. Per un attimo mi è sembrato che tu avessi scritto “Vado a mettere a posto l’erba, tagliare la legna” e ti ho immaginata che prima andavi a nascondere il fumo appena comprato e poi con la tua ascia te ne andavi fuori a spaccare la legna. Disgustorama. Buona serata.

  8. Ciao patatissima, ogni tanto le faccende di casa bisogna pur farle, no? E poi … perchè non mi hai detto subito che hai cucinato tutte quelle cosine buone. Sarei venuta a Roma a mangiar … ehm .. a trovartiiiiiiii iiiiiiii!!!!!!!! !!!! ;oP Un bacione, mypassion.

  9. …ma é mai possibile che tutte le volte che vengo qui, io abbia sto coso attaccato alla freccia? (dicasi nome di donna sventolante sul puntatore)
    …ero venuto a renderti il dulce, ma ci ho ripensato: nunca mas.
    giro il carello e me ne vado.
    ps: se ti vedo mentre fai la spesa, faccio finta di nn conoscerti.
    adieu.

  10. Larg, dopo il tuo “stai attento” in stretto ordine cronologico: 1) mi alzo per vuotare il posacenere 2) la giacca di lana si incastra nella sedia 3) la sedia sta per cadere 4) afferro la sedia con una mano 5) mi sbilancio e cade il posacenere pieno di cicche di sigarette che tenevo con l’altra mano 6) riesco ad evitare che si rompa, è di vetro, intercettandolo col piede destro tipo maradona 7) rimbalza 8) la cenere si infila nei risvolti del pantalone, nella scarpa destra, sotto un mobile libreria, dentro un sacchetto con un regalo incartato, sul tappeto persiano 9) ora ho anche la scarpa destra graffiata dal posacenere 10) mezz’ora per ripulire tutto. E guai a te se ridi!!!! 😉 Buona serata. Trespolo.

Lascia un commento