largen

E…NEL fondo sono una persona tranquilla

Qui servizio clienti ENEL, prema 1 poi prema 3 poi se le va prema 4 poi 5 e se vuole un operatore si metta in attesa. (1° sigaretta) Attesa. Attesa. Attesa. Attesa. Attesa. Attesa. ENEL buona sera, sono Alessia in cosa posso aiutarla? Buona sera Alessia senta, ho appena ricevuto una vostra fattura e vorrei un chiarimento. Mi dica signora, mi dica. Beh prima di tutto Alessia, mi può dire se il contratto è stato cambiato da non residente a residente? (2° sigaretta). Vediamo signora, ecco si si, ora la tariffa è per residente signora, vedo la sua fattura signora, si si. Oh grazie Alessia, possiamo continuare?(3° sigaretta). Si certo signora. Allora Alessia, l'ultima fattura era di 170 e passa euro, quella precedente di 66 e passa e la precedente ancora di 160 e passa, le altre non ricordo Alessia, ora dico io Alessia, ho aperto questa busta e mi è presso un colpo, per favore Alessia, che l'ultima volta ho dovuto fare il reclamo anche se non mi andava, (4° sigaretta) signora… no, senta Alessia, se è così gentile di spiegarmi, io lo so che state fatturando un anno intero, cioè state facendo un conguaglio (5° sigaretta) signora….no, senta Alessia, ho bisogno che lei mi dica che metodo usate, quale sono le tariffe, cosa sono queste 4 pagine, signora….no, senta Alessia, ho bisogno che lei mi dica come mai è arrivata oggi che scadeva ieri, signora….no, mi senta Alessia, mi spieghi queste tariffe, non ci capisco, (6° sigaretta) signora…..no, mi senta Alessia, mi dica per favore come cavolo faccio io a pagare domani una cifra del genere che mi scade anche l'assicurazione del bolide!! signora….e ha un bolide….signora…signora..( 7° sigaretta), no, mi senta ancora Alessia, per favore, signoraaaaaaaaaaa!!! si Alessia mi dica, signooooraaaa è un rimmmmboooorrrsooooo, un rimmmmboooorrrsooooo!!!! clic. 8° sigaretta

E…NEL fondo sono una persona tranquillaultima modifica: 2005-01-20T10:01:42+01:00da
Reposta per primo quest’articolo