Però

Era da un po' di tempo che non avevo questo umore del cavolo di lunedì. Ma hai ragione, giovedì arriva mia cugina, penso a questo dai.  

Peròultima modifica: 2005-01-24T09:30:10+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Però

  1. isa, la verità è che a me questa sensazione piace tantissimo mi piace talmente che penso che sarebbe stupido aumentare il numero perchè potrei non provarla… qui tutti mi prendono in giro ma io sono seria, addirittura se fumo in piedi rischio di svenire

  2. bho isa sinceramente non so quanto tempo durerà questa storia della riduzione di nicotina per ora so che non sento un bisogno esagerato, pensa che ancora non ne ho fumata nemmeno una, resisto tranquillamente mi basta bere un bicchier d’acqua e placo il desiderio ma non so quanto può durare

  3. Eddai, ma che t’importa dell’età? Se pensi che quel saggio di mio padre si è trovato la nuova compagna 45enne adesso che ne ha 70 (anche se non li dimostra affatto e questo mi fa ben sperare per il futuro…) e si è pure trasferito negli Stati Uniti :-)))) Ma come si fa a non essere ottimisti? ahahahahah Buona giornata. Trespolo.

  4. ma come non l’hai capita?????? ALCACHOFA!!! il significato dovrebbe essere questo (uso dovrebbe perchè spero di averla tradotta bene) : “sai non ho molta volontà, però credo di aver trovato un metodo infallibile per non rompere la dieta” riferito al fatto che ogni volta che si avvicina al frigorifero per aprirlo c’è il suo bikini che troneggia lì davanti… baci alcky

  5. Largen, ieri m’è uscito un arrosto con patate al forno che era meglio della Divina Commedia: favoloso!!!! (Avevo un’amica a pranzo, non potevo fare brutta figura…). Buona serata. Trespolo. PS: mercoledì sarò a Roma per lavoro, se riesco a mollare gli “scassaballe” magari ci si vede per un caffè…

  6. Il link con il racconto da scaricare mi sembra il minimo come ringraziamento per la vostra pazienza (metterò anche copertine e prefazione); l’unico problema è capire come fare. Ho provato a “linkarlo” con uno spago, ma… non funziona. Ste cose moderne del cavolo… eheheh Buona serata. Trespolo.

Lascia un commento