Io ve lo dico

Mia cugina ha portato 2 chili di farina argentina perché con quella italiana non si fa bene la pizza.

Io ve lo dicoultima modifica: 2005-01-30T23:36:04+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Io ve lo dico

  1. Buena semana Bonita!!! y que disfrutes mucho de esas buenas pizzas!!!
    Ahhhhhhh y disfrutalas mas aun!!! recien termina la Copa de verano y Boquita le gano 2 a 0 a River!!!!! Si si señores yo soy de Boca si si señores de corazon!!! -tqm- Besosssssss -SU-

  2. Ma come non si fa bene la pizza con la farina italiana? La pizza E’ italianaaaaaaa! !!!!!! eheheheh … PS: non ti preoccuare per quello che mi devi … mi staccherai un asssegno più avanti!!!! ;oP Scherzo … manda pure quando vuoi, non c’è problema, tanto io sono sempre qui!!!!!! Bacione grande,mypassio n

  3. Ma per favoreeeeeeeeee eeeeee, ma che tua cugina fosse pazza già si sapeva ehehehehe…buo n sangue non mente!!!!!:-))) ))))))))))))).
    Buongiorno amorino, hai letto di là???? E allora venire prego e lasciare besos…smack, smack,smack…. no colpa mia ieri seraaaaaaaaaaaa a…

Lascia un commento