Comunicazione

La produzione della torta al cioccolato programmata per domani viene sospesa. Fino a nuovo avviso. Fino a che i jeans che non ho potuto mettere questa mattina mi avvisino che sono dimagrita.
Si spera di risolvere questo contrattempo il prima possibile.

Comunicazioneultima modifica: 2005-02-11T16:18:17+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Comunicazione

  1. Dovrò adottare il tuo stesso metodo, la bilancia stamattina ha ghignato quando l’ho rispolverata!!! ! Potremmo mettere una foto della torta al cioccolato, sullo sportello del frigorifero!!! Non è esattamente la stessa cosa, ma dovrebbe sortire i suoi effetti!!!!! Spera che i jeans parlino molto presto e ti avvisino che tutto è tornato normale!!!! Un abbraccio C.

  2. io ho preso delle pastiglie per l’influenza che mi hanno fatto venire la gastrite così non ho mangiato per due settimane, poi ho perso dei documenti vitali per il mio lavoro e li ho perso altro kg e mezzo, non tutti i male vengono per nuocere!!!! hai già avuto l’influenza?

  3. Va bene, la torta è sospesa…ma sospesa dove? per aria?
    Fammi sapere quando scende giù…per i jeans, lascia perdere, sei bellissima così: è che oramai li fanno di una taglia in meno.
    Besos por la noche
    Dott.ssa Pernacchia laureata in Torte al Cioccolato

  4. muack muack muackkkkkkkkkkk kk -tqmmmmmmmmmmmm mmm- te abrazo fuerte Bonita y dejales mi BUHHH a los/las buena onda del blog!
    La “matta” SU- jijiji – 🙂 😉 :o) (como caramba se hara un beso con esto??? ufaaaaaaaaa) – si si si no digas nada, estoy, estoy muyyyyyyy matta! ja! -Otros muchos muacks -SU-

  5. vedo che abbiamo problemi in comune coi jeans hhihihihihihihi hi. Per fortuna e’ un periodo che non ho tantissima fame, e allora le cuciture tengono. Eh la villa sarebbe un vero peso, per non parlare della casa in sardegna dello chalet in trentino dell’attico a new york della kasba in marocco (si dice così? se per caso mi tocca la sfiga di vincere, mi informero’…. )

Lascia un commento