La produzione della torta al cioccolato programmata per domani viene sospesa. Fino a nuovo avviso. Fino a che i jeans che non ho potuto mettere questa mattina mi avvisino che sono dimagrita.
Si spera di risolvere questo contrattempo il prima possibile.
Comunicazioneultima modifica: 2005-02-11T16:18:17+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
ehehhehe… ho risolto il problema alla radice.. io ho preso un paio di jeans nuovi… e non della stessa taglia :*
Dovrò adottare il tuo stesso metodo, la bilancia stamattina ha ghignato quando l’ho rispolverata!!! ! Potremmo mettere una foto della torta al cioccolato, sullo sportello del frigorifero!!! Non è esattamente la stessa cosa, ma dovrebbe sortire i suoi effetti!!!!! Spera che i jeans parlino molto presto e ti avvisino che tutto è tornato normale!!!! Un abbraccio C.
ahahahahha….b ugiardonaaaaaaaa aa…che ti sei mangiata stamattina???? altro che jeans…ti regalerò una tutina premaman…bell a zietta!!!
questi si che sono annunci che fanno male… non ti crucciare, compra un paio di nuovi jeans, è molto meno doloroso.
Credo che dovrò adottare la tua tattica in futuro… =)
io ho preso delle pastiglie per l’influenza che mi hanno fatto venire la gastrite così non ho mangiato per due settimane, poi ho perso dei documenti vitali per il mio lavoro e li ho perso altro kg e mezzo, non tutti i male vengono per nuocere!!!! hai già avuto l’influenza?
jajajajajajajja jajaaaaaaaaaaaaa ajjjjaaaaaaaaaaa aja loooooooooooooo oka hermosa!!!!!!!! !!!!!! -tqmmmmmmmmm- SU-
hahahahahaha, maledetti pantaloni!!! ach, sento odorin di mistero ;-)))
Va bene, la torta è sospesa…ma sospesa dove? per aria?
Fammi sapere quando scende giù…per i jeans, lascia perdere, sei bellissima così: è che oramai li fanno di una taglia in meno.
Besos por la noche
Dott.ssa Pernacchia laureata in Torte al Cioccolato
Ahahahahah…e che mi frega, tanto io non ci sto…per il momento ahahahaha…a dieta stretta che quando vengo dobbiamo strafogare in modo vergognoso….
Muackkkkkkk – Buen sabado Bonita! – tqm – Un gran beso y un abrazo de oso!!! – SU –
Lo so che ancora dormi, ma stamattina non posso non passare ad augurarti una felice giornata, un buon sabato!!!! Faccio piano, così mi leggi al tuo risveglio!!! Un sorriso per te, ci sentiamo più tardi, beso C.
isa sono sicura che i jenas si sono ristretti, non sei tu che sei ingrassata credimi…. baci cleopa in vacanza ma che si connette sporadicamente
Piccole ossicine tutte rotte stop. Dolori dolorosi ovunque stop. Tosse che mi sconquassa stop. Questa influenza mi ha rotto le palle stop. Alzata ora stop. Voglia di fare un ..az.. stop. Baci baci a cascata stop. Ciao Amorino stop.:-))))).
haahahahaa sei ingrassata haahahahah anche io da quando ho iniziato la palestra effetto contrario 2 kg ma alla fine come mi disse una persona con me non ci si deve stupire di nulla….ahhaha ahah ciao beso beso beso conta sono tre …..ciao Gilda
oh, mi accorgo adesso, non c’è più il nome che corre dietro al topo 😉
hahahahahahaha, saranno verdi? 😉
ma che bel complimento, grazie!!! :-))))
:-))))) (questa cosa del genio, adesso andrò per casa facendo il genio. non garantisco sui risultati)
ok, ok, adesso mi infilo nella lampada :-))))
muack muack muackkkkkkkkkkk kk -tqmmmmmmmmmmmm mmm- te abrazo fuerte Bonita y dejales mi BUHHH a los/las buena onda del blog!
La “matta” SU- jijiji – 🙂 😉 :o) (como caramba se hara un beso con esto??? ufaaaaaaaaa) – si si si no digas nada, estoy, estoy muyyyyyyy matta! ja! -Otros muchos muacks -SU-
C’è nebbia stamattina, così anche se stai ancora dormendo, il mio saluto arriva ovattato e non ti sveglia!!!! Buona domenica dormigliona!!! A più tardi e un beso per te C.
vedo che abbiamo problemi in comune coi jeans hhihihihihihihi hi. Per fortuna e’ un periodo che non ho tantissima fame, e allora le cuciture tengono. Eh la villa sarebbe un vero peso, per non parlare della casa in sardegna dello chalet in trentino dell’attico a new york della kasba in marocco (si dice così? se per caso mi tocca la sfiga di vincere, mi informero’…. )
domenica giornata del riposo! un’oretta davanti al blog ed alle persone che lo abitano non me la toglie nessuno. 😉