Conseguenze

Visto che non so per quale razza di motivo, dal mese di febbraio io comincio a pensare al mio compleanno, in questo momento mi trovo a pensarlo.
Ma penso anche ad altre cose, che sono conseguenziali. Tipo accorgermi che sono una donna grandina, diciamo così. Matura.
Conseguenza di questo è che dovrei essere una donna seria. Ma mi vedo poco seria, cioè non come dovrei essere.
Conseguentemente ho preso una decisione, devo cambiare la qualità dei contenuti dei post. Come prima cosa.
Da domani o dopodomani, che ne so, scriverò solo cose serie. O niente.

Conseguenzeultima modifica: 2005-02-17T21:54:28+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “Conseguenze

  1. Cioè scusa non ho capito molto bene…non potevi essere più chiara?????dunq ue vediamo…Dici che devi cambiare la qualità dei contenuti…ma come mai???? Non sei soddisfatta di ciò che hai finora prodotto? O santo cielo e quando ti è venuta questa intuizione???? Non perchè sai io non mi ero mai accorta che i tuoi post non avessero una più che elevata qualità di contenuti…e come mai non me ne sono mai accorta? No, perchè sai ci ho pensato a lungo e questa cosa che hai scritto mi ha un poco confusa le idee, insomma ma che hai inteso dire??????
    Da domani o dopo dici? Emmenomale che magari riesco a chiarirmi le idee…ISABEL SAI CHE TI DICO??????????? ? A TE PEDALARE TI FA MALEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE…..ecc o questo l’ho capito!!!!!!aha hahahahahahahaha ….

  2. Sto spegnendo il pc, me ne vado a dormire, ma prima sono passata per darti la buonanotte e….leggo questa cosa!!!!! Ma stai scherzando vero????? Ahhhh ahhh, no hai detto che sei seria!!!!! Avrei anche un sacco di altre cose da aggiungere, ma poichè anch’io sono grandina, vedrò di darmi un contegno e contenermi!!!!! ! Ma che ne dici???? Oppure mmmmmmmmm!!!!!! Ciao C..

  3. Suggerimenti: potresti cominciare il blog-serio con le previsioni del tempo, i prezzi sui mercati, una poesia del Foscolo e a corollario salmodiare l’elenco delle fabbriche in ristrutturazion e. Però se invece continui con gli stessi contenuti, rimani giovane magra e carina .
    Dott.ssa Pernacchia laureata in blog e polpette

  4. E brava! Posso darti un consiglio, che spero risolva tutti i tuoi problemi. Prendi un pezzo di carata abbastanza grande; scrivici a caratteri cubitali: “Da domani sarò seria”; Firmalo ed appendilo sopra il tuo letto. Ogni mattina quando ti alzi guarda il foglio e prottiti formalemte quello che c’è scritto, vedi è da domani che devi essere seria! Mavvà pensa che io sono stramaturo e serio? neanche un poco. Gianni

  5. uahhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh tu seria ? …. ma sei sicura di voler fare questa follia .. rimani come sei cara mia, sei bellisisma cosi …. ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee e ISA, ti ricordi di me ? hehehehe … un bacio grande *angel*

  6. Ciao Isabelllllllll. ..quand’è il tuo compleanno? E perchè vuoi diventare seria? dove sta scritto che quando una persona è un pò più grandicella deve per forza essere seria? c’è già la vita coi suoi problemi che ci fa esser seri….quindi. ..nn cambiare maiiiiiiiiiii!
    Io sto bene, mi spiace solo per il mio esame e soprattutto per gli u2 mancati…..l’ anonimo no problem….kiss essssssssss!

  7. Ciao Isabel, grazie delle tue incursioni sul mio blog, sono sempre gradite. Io non sono uno sprovveduto della cucina (avendo vissuto 5 anni da solo, e essendo sopravvissuto) ma lunedi è il compleanno di Daniela e volevamo festeggiarlo nella casa nuova (c’è solo la cucina,ma almeno funziona), mi dai qualche idea su cosa prepararle? Se hai tempo e/o voglia mandami una mail. beso

  8. Buonanotte signora seria, vado a vedere quello che sai tu!!! I tuoi propositi sono ammirevoli, d’ora innanzi non andrò più in giro a lasciare commenti sulle tue buone intenzioni, anzi!!!!! Vedrò di adeguarmi ad un certo standard, un bacio e bang bang!!!! Ehh ehhhh, che dici mi perdoni???? Ciao C.

  9. Amorino questo è un blog non un convento di clausura…ora io rispetto le tue decisioni, ma non i tuoi suici mentali…per cui o rinsavisci o ti dò una tappata sulla testa…anzi no, vengo lì e ti distruggo la cycletta che a te pedalare ti fa male…su, su, amorino reagisci che non è successo nulla…e poi il tuo compleanno è tra ben TRE mesi…

  10. Isabel, en el sentido mas estricto de la amistad y sin en ningun momento quererme separar del amor que esa amistad significa para mi, te quiero dar las gracias por estar ahi de la manera en que estás, de una forma que solo una pareja podria compartir conmigo, sin llegar nunca a romper el encanto que una relación amorosa se permite.
    Traducción catalana (para los italianos):
    Isabel, amb el sense mes estricte de l’amistat, i sense arribar en cap moment a truncar l’amor que aquesta amistad te per sinificat per me, te volia agraedir per ser aqui, al mateix lloc com estàs, amb de una manera q tan sol una parel.la puc compartir amb me, sese arribar cap a truncar l’encanto q una relasió amorosa es permet
    (la mitad me lo inventé)

  11. te voy a comentar algo, que aunque parezca mentira, por lo q hablamos todo, nunca hasta ahora te comenté.
    Me encanta cuando me llamas “fea”, y me gusta pq durante mucho tiempo me senti fea, en el sentido mas cruel de la palabra, sin darme cuenta hasta hace un tiempo que esa fealdad fisica que para mi era tan importante estaba llena para la gente que me queria de una belleza interior q mis ojos no podian ver. Me gusta la ironia de tu palabra, y me gusta sobre todo pq desde el principio te fue facil ver lo que para otros muestro, la pena que durante muchos años ni yo fuera capaz de verla, esa perdida de tiempo, que en mi caso siempre es ganada, me permite ahora sonreir cuando me llamas fea, riendome de mi misma por lo absurdo de mi pasado. pq siempre estuve aqui, del mismo modo, con el mismo fisico para los que me quieren lleno de la belleza que les doy, y con el contrapuesto para los que no me entienden, cargado de la ignorancia de no saber distinguir la verdadera belleza.

  12. Oggi a pranzo empanadas y vin. A cena una carne squisita, come solo gli argentini sanno fare, eeeeeeeh bisogna dirlo.
    Ho scoperto l’arcano della farina argentina ahhahah…non ti sono fischiate le orecchie? abbiamo fatto un sacco di risate con la storia di tua cugina.Besos empanados
    Dott.ssa Pernacchia laureata in neve e blocco del traffico

  13. … ehm … e il fatto che tu non abbia scritto niente è un bene o un male??????? … eheheheheh … Ciao patata, ma che te frega … a noi ci piaci cosìììììììììììì ìììììììììììììììì ììììììì!!!!! Largen , la più superfiga argentina del Blooooooooooog! !!!!!!!!!!!!!!!! !!! ^____^ Un bacio,mypassion .

  14. HAi visto che ore sono? non ho fatto ancora nulla, a parte leggere una decina di articoli su internet di una roba che mi interessava.
    Baci anche a quella cicciona di Choppi (un lunedì intero di coccole le basterà?)
    Dott.ssa Pernacchia dottoressa in neve e filosofia

Lascia un commento