Ho deciso, come sono tanto giù, me ne vado a Forlì a fare uno stage di danza egiziana, non so quando torno. Chi ti dice che poi non trovo un'altro lavoro?. Arrivederci.
Le alternative bisogna cercarleultima modifica: 2005-02-23T17:09:47+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
So per certo che qui in Romagna, c’è una grandissima richiesta di danzatrici del ventre argentine!!!!! Per fare una bella rima, le apprezziamo quasi quanto le piadine!!!!! Non ho bevuto tranquilla!!!!! Ho spalato una montagna di neve, faticoso e assurdo!!!! Pensare che sarebbe bastato un elicottero a bassa quota, per farla volare via tutta!!!!!
Allora ti aspetto, forse è un pò freddo per i veli, ma…..le occasioni non bisogna mai lasciarsele scappare!!!! Un beso C.
buon viaggio… e in bocca al lupo … Forlì è una bella città…
per quello che mi riguarda puoi andare a Forlì, a Forlimpopoli, a Roma o Canicattì…. basta che ti fai un collegamento a internet e vieni qui lo stesso… mica vorrai sparire…. ti tiro i capelli e le orecchie 😛
mica male però…. oggi è la giornata delle gradi decisioni pare, solo io non cambio nulla nella mia vita… che stress di donna che sono… ciao
Non ridere.. ma per un attimo ti ho presa sul serio ^_^
più o meno … penso come gas o da quelle parti.. cmq cosa centra l’età.. e poi la danza egiziana nn ha età … e sicuramente da buona argentina tu nn hai problemi di ballo
Lo sapevo io che c’era qualcosa che bolliva in pentola……ha i deciso di imparare la danza del ventre ……e a me non dici niente…..vuoi tenerli tutti per te i segreti …….ohhhh!!! !!se cambi lavoro avvisami che organizzo la comitiva per venirti a vedere……e sù con il morale che ora ci si diverte……sp eriamo!!!!!besit os
mo divertiti a forlì! (il link del racconto è in basso a destra; i pollici li hanno usati per un risotto ai fegatini; il titolo mi sa che lo lascio scegliere a voi ) :-))))
O Signur, o Signur….Isabe l ora comincio a preoccuparmi ecco! Senti dimmi quando arrivi che ti raggiungo e lo diciamo anche all’altra Unna, tanto lei abita da quelle parti no? così ci ammazziamo di risate….ahaha hahahahaha
posso venire anche iooooo??? io faccio la danzatrice africana oppure cinese, anzi cubana…si si cubana mi piace di più…è molto chic…già ti vedo…col costumino…e le scarpine…beso
Poi vai a leggere il commento che ho lasciato a Ramy…mica che poi dici che ti parlo alle spalle ahahahahahahaha ha…..e mi sono già data alla fuga….
Hola Mi cielo…:))) Tendrás algún inconveniente en bailar para mí …….:)) y decirme si el decoder que tenes de Sky te funciona para grabar? :p Por cierto, si bailas bien, te podemos contratar en el canal…
Non c’è dubbio: Er Meglio… ! L’unico, l’intramontabi le, il top, The Best… ho paura persino a pronunciare i suo nome! Il Mio Vicino!
Ciao amorino
Non so a che numero siamo a sto punto perciò tiro a indovinare…
questo dovrebbe essere il n° 14992, togli un nove ed è l’anno della scoperta dell’America eheheh
per cui ti lascio un sacco di besos.
di abbracci e di boccacce…
14494????? Chi lo sa?????
14495 ehehehehehe
14996 come vanno le lezioni di danza del ventre?????
14497 la prossima volta che ti viene un’idea del genere ti prego avvisami prima
14998 che se lo vengo a sapere così all’inprovviso
14999 senza preavviso alcuno…
15000 EVVAI!!!!!!…. mi viene un colpooooooooooo ooooooooo…..
CONGRATULAZIONI SIGNORINA PIUTTOSTO MATURA::::QUEST O E’ IL SUO 15.000 millesimo INGRESSO!!!!!
E MI DICA HO VINTO QUALCHECOSSSSA? ??????? BESOS.
Cómo transforma la mente este blog… Sé que no puedo decirte nada, pero queda pendiente la pregunta que te hice 🙁 .Si no podés no hay problema…ok? Y por lo demás relajate… llená este finde la bañera con agua y descansá… 🙂 Chau que tengas buenos días siempre…
Hai presente chi va con lo zoppo impara a zoppicare? Io ti frequento da 8 mesi come cazzo ti viene di farmi certe domande?????aha hahahahaha….
Danza egiziana…ques ta mi è nuova onestamente…c iao Isabel.fabrizio
Strano destino per chi passa da Forlì, la danza egizia. Ma poi cosa stai a cacciar tutte ste balle, se chi fa danza del ventre deve essere almeno un po’ cicciona (lo dice la parola stessa) e te PORTI LA 42!!!!!!
Mandaci Choppi a Forlì e te rimani a casa, a fare il blog come si conviene a un donnino per bene.
Baci se resti
Dott.ssa Pernacchia esperta in diete e ballo liscio
si lo cerré. No entendía tu pregunta.. Porque hay q tener mucho tiempo 🙂 Y para tenerlo por tener. Mejor leo. Beso.
Forlì? Stage di danza egiziana? Larg, sei un mito!!! Buona notte. Trespolo. PS: stasera sto decisamente meglio
Buonanotte a te e mi raccomando non fare sogni folli che poi ti viene la pazzia di volerli tradurre in realtà…Beso beso.
Boniiiiiiiiiiii iiiita!!! aca estoy de vuelta… despues de tanta ausencia!!! lararalalaaaaaa aa… jijijiji Extrañaba mucho tu blog, reirme de tus ocurrencias y de la buena onda de la mayoria de los visitantes, aunque algunos me sean dificiles de entender ¡por que son tan complicados???? jajajajajajaaaa aaaaaa, lo mejor seria que yo “supiera o supiese” ;-)))))) tano!!!!!!!!!! Buhhhhhhhhh para ellos, que sepan que volvi!!!!!!!! y muchos muchos muchos besototes para vos -Tqmmmmmm- SU-
(Cansada, cantada de calorrrrrrr y casi sin poder mantener los ojos abiertos jijijiji vere si puedo tomarme unas vacaciones de las vacaciones que pase!!!!!!((est a genialidad es de Mafalda, no mia!!!)) Muack-SU-
Buongiorno Isabel!!!! Stamattina a sorpresa, un sole bellissimo!!! Unico neo, sembra proprio una pista di pattinaggio la strada!!! Ma sono arrivata sana e salva in ufficio, buona giornata a dopo, un beso C.
chau . me costò levantarme esta mañana.
Besos
Dott.ssa Pernacchia dormiente con un occhio aperto
scusami per la confusione d’età… io nn ti conosco praticamente e avevo capito male… un beso e buonos dia
diciamo che va… :-)… tu?
mhm te che fai danza egiziano, proprio … questa mi manca, gas forse, con la sua età e rigidità è più portata … te vai sicuramente meglio per un tango! Beso e buen dia
Buenas dias Isabel, in bocca la lupo per la nuova avventura!
ma no nn preoccuparti figurati.. sai mi piacerebbe essere come te.. io quando sono giù nn sempre riesco a sdrammatizzare su me stessa.. anzi… 🙂
OK. Ci vediamo al ritorno. E che il ritorno ci sia, mi raccomando. Non sparire anche tu.
ho letto qui e la che sei la zia del blog… si hai ragione probabilmente crescendo imparerò.. o almeno lo spero.. i dolori non sono stati molto lontani da me nei vari anni .. ma forse per superarli dovrei provare anche io con un pò d’analisi .. per ora ci provo con il blog a volte mi aiuta e a volte me ne crea (ma dipende da me lo so benissimo ) altri.. cmq sai poter scrivere le emozioni.. esternarle io penso che aiuti a superarle.. 🙂 .. è tanto che sei qui in Italia?
43 esimo commento, come gli anni che hai ahahahaha…ved o che hai ripreso le vecchie abitudini, passi da tutti meno che da me…e io adesso piango eco. Hoi Hoi hoi…boccacce!
è parecchio… cmq l’avevo immaginato perchè scrivi perfettamente in Italiano… a me invece piacerebbe scrivere in spagnolo ma la mia grammatica fa schifo … non che il lessicale sia meglio.. però è una lingua che mi piace molto.. non l’ho mai studiata chissà prima o poi.. :-).. a volte penso che non si riuscirà mai a conoscere a fondo se stessi.. perchè molti pensieri cambiano con le conoscenze.. con il sociale.. con il mondo che ci circonda e con le conseguenze..
si anche io devo “provare” a lavorare … ti ringrazio… la stessa cosa vale per te.. chiedi pure a gas.. un bacio e buon lavoro
Lavora lavora, che sennò la Chopi muore di fame….Besos.
Un saluto donna Largen 🙂 Buona giornata. Trespolo.
eri giù ieri? e non mi hai chiamato? beso beso, estoy aqui
ma si dai vengo anch’io. no meglio di no io a danzare non son capace…. baci tesoro
(sic)come sei tanto giù,bacio.
ciao isabel spero che il morale si sia alzato! Besos affettuosi. LRP
fisicamente no perchè sono ancora influenzata ma ho l’umore che è tutto un fervore creativo. baciotto. D.
Tesò…..mi devi spiegare la cosa del post…..forse ci vediamo stasera sul b…….kisses
Recibiste el sms?
Ló único que te falta hacer…no? jajaja. Bueno, basta de pavadas me voy a trabajar. Pero como conosco gente en la radio que se yo…se me ocurrió 🙂 😛 No tiene que estar Max al lado…!
Ok, vai a Forlì. Mi vieni vicino allora. Ma qui ci torni o ballando migri verso altre piste? P.S. Sono stata a Stoccolma. Verissimo. Rido.
strage di danza egiziana?…… …ma dove vai?…….
Visto che sono della zona, ho preso informazioni, dicono che la comunità egiziana nel forlivese è terribile!!!!! Se non si applaudono le ballerine, fanno delle carneficine!!!! Ehhh ehhh i sinonimi sono il mio forte!!!!! Buona serata Salomè, a dopo un beso C.
ho pensato di nascondere il link in un commento, vediamo se lo trovi.
Besos
Dott.ssa Pernacchia specialista in indovinelli e carciofi impanati