Le alternative bisogna cercarle

Ho deciso, come sono tanto giù, me ne vado a Forlì a fare uno stage di danza egiziana, non so quando torno. Chi ti dice che poi non trovo un'altro lavoro?. Arrivederci.

Le alternative bisogna cercarleultima modifica: 2005-02-23T17:09:47+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Le alternative bisogna cercarle

  1. So per certo che qui in Romagna, c’è una grandissima richiesta di danzatrici del ventre argentine!!!!! Per fare una bella rima, le apprezziamo quasi quanto le piadine!!!!! Non ho bevuto tranquilla!!!!! Ho spalato una montagna di neve, faticoso e assurdo!!!! Pensare che sarebbe bastato un elicottero a bassa quota, per farla volare via tutta!!!!!
    Allora ti aspetto, forse è un pò freddo per i veli, ma…..le occasioni non bisogna mai lasciarsele scappare!!!! Un beso C.

  2. Lo sapevo io che c’era qualcosa che bolliva in pentola……ha i deciso di imparare la danza del ventre ……e a me non dici niente…..vuoi tenerli tutti per te i segreti …….ohhhh!!! !!se cambi lavoro avvisami che organizzo la comitiva per venirti a vedere……e sù con il morale che ora ci si diverte……sp eriamo!!!!!besit os

  3. Cómo transforma la mente este blog… Sé que no puedo decirte nada, pero queda pendiente la pregunta que te hice 🙁 .Si no podés no hay problema…ok? Y por lo demás relajate… llená este finde la bañera con agua y descansá… 🙂 Chau que tengas buenos días siempre…

  4. Strano destino per chi passa da Forlì, la danza egizia. Ma poi cosa stai a cacciar tutte ste balle, se chi fa danza del ventre deve essere almeno un po’ cicciona (lo dice la parola stessa) e te PORTI LA 42!!!!!!
    Mandaci Choppi a Forlì e te rimani a casa, a fare il blog come si conviene a un donnino per bene.
    Baci se resti
    Dott.ssa Pernacchia esperta in diete e ballo liscio

  5. Boniiiiiiiiiiii iiiita!!! aca estoy de vuelta… despues de tanta ausencia!!! lararalalaaaaaa aa… jijijiji Extrañaba mucho tu blog, reirme de tus ocurrencias y de la buena onda de la mayoria de los visitantes, aunque algunos me sean dificiles de entender ¡por que son tan complicados???? jajajajajajaaaa aaaaaa, lo mejor seria que yo “supiera o supiese” ;-)))))) tano!!!!!!!!!! Buhhhhhhhhh para ellos, que sepan que volvi!!!!!!!! y muchos muchos muchos besototes para vos -Tqmmmmmm- SU-
    (Cansada, cantada de calorrrrrrr y casi sin poder mantener los ojos abiertos jijijiji vere si puedo tomarme unas vacaciones de las vacaciones que pase!!!!!!((est a genialidad es de Mafalda, no mia!!!)) Muack-SU-

  6. ho letto qui e la che sei la zia del blog… si hai ragione probabilmente crescendo imparerò.. o almeno lo spero.. i dolori non sono stati molto lontani da me nei vari anni .. ma forse per superarli dovrei provare anche io con un pò d’analisi .. per ora ci provo con il blog a volte mi aiuta e a volte me ne crea (ma dipende da me lo so benissimo ) altri.. cmq sai poter scrivere le emozioni.. esternarle io penso che aiuti a superarle.. 🙂 .. è tanto che sei qui in Italia?

  7. è parecchio… cmq l’avevo immaginato perchè scrivi perfettamente in Italiano… a me invece piacerebbe scrivere in spagnolo ma la mia grammatica fa schifo … non che il lessicale sia meglio.. però è una lingua che mi piace molto.. non l’ho mai studiata chissà prima o poi.. :-).. a volte penso che non si riuscirà mai a conoscere a fondo se stessi.. perchè molti pensieri cambiano con le conoscenze.. con il sociale.. con il mondo che ci circonda e con le conseguenze..

  8. Visto che sono della zona, ho preso informazioni, dicono che la comunità egiziana nel forlivese è terribile!!!!! Se non si applaudono le ballerine, fanno delle carneficine!!!! Ehhh ehhh i sinonimi sono il mio forte!!!!! Buona serata Salomè, a dopo un beso C.

Lascia un commento