Chiuso

Per mancanza totale di mezze misure e soprattuto di mezzi per trovarle.

Chiusoultima modifica: 2005-02-24T22:02:09+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

42 pensieri su “Chiuso

  1. Le mezze misure non aiutano le grandi manovre, ma le piccole misure di sicurezza come ad esempio alcune valvole, sono d’aiuto alla sopravvivenza: metti i sigilli contro i perditempo e i seccatori oppure spegni il cellulare. La tua serenità vale molto di più che tante chiacchere morte.
    Dott.ssa Pernacchia spettinata e con una valvola in mano

  2. No no, qui non accettiamo nessuna chiusura!!! Anche se temporanea!!! Che te ne devi fare delle mezze misure!!!! Bisogna pensare in grande, senza risparmiare!!!! Almeno i sogni, quelli possiamo farli infiniti!!!!!
    A proposito!!!! Qui da me organizzano corsi interessanti di balli romagnoli!!! Meno suggestivi di quelli egiziani, ma…….come diceva mia nonna in dialetto…..si trova da far bene!!!!! Rido, buona giornata Isabel, fammi sapere per eventuale iscrizione e allora….mazur ka!!!!! Un beso C.

  3. chiuso cosa??? tu le mezze misure le hai e anche i mezzi (intesi come quasi interi) di trasporto per raggiungerle, e poi lo sai che riesci comunque a scendere anche se sei senza benzina, con il tuo mostro … il problema è la risalita … nebbia sulle colline stamattina?

  4. Hola.Hoy te sentis mejor…? Estuve leyendo lo de “cantoallaroro vescia….” es hermoso! Aunque entiendo poco y nada. Me gustaría entender mejor.”Anima” es alcohol por lo que leo…(es así?)En fin, muy hermoso..Cuidat e y abrigate . 🙂 Beso

  5. ho la tosse secca e sono saccata per questo in tutte e due i senis cmq sono semrpe in fervore creativo stamattina mi sono portata avanti col trabajo scritto ho preparato lo scheltro di ben cinque recensioni… adesso però me la prendo comoda sennò che regina della pogrizia sono!!! Cos’è che fa tu? Serri????

  6. Cara Alcachofa, non posso prometterti ciò che non posso mantenere…è come se ti promettessi di cominciare una dieta domani o addirittura rinunciare al cioccolato…ma siamo pazzi…spero che tu abbia letto oltre le righe: non sono solo gli occhi profondi ma anche i significati…b aci…e non strapazzarti troppo al lavoro…ops mi sta chiamando mon amour…fammi rispondere altrimenti chiama l’esercito…a hahahha..baci

  7. In effetti non avevo notato come mi avevi linkato! Buon weekend! Domani dopo tanto tempo mi rimetto a fer un dolcetto…bign e con crema e crema chantilly…mi piace un sacco vedere i bigne che gonfiano nel forno e poi siringarli di crema. sarà una perversione?

Lascia un commento