Mi son rotta

del freddo
della pioggia
della grandine
della neve
della legna verde
del prezzo della diavolina
di dire di ni quando vorrei dire di no
di litigare con la gente sulla metro
di questo dolore alla spalla
di somatizzare
di me
…ah dimenticavo, di cercare di convincere Gas…

Mi son rottaultima modifica: 2005-03-10T15:09:40+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Mi son rotta

  1. AHAHAHAHAHA!!!! allora cippiromerlo si dice quando appoggiando il pollice della mano sul naso, si muovo le altre quattro dita, come quando hai gli spilli dentro, per far circolare di nuovo il sangue. Hai capito?
    Quassù nel nord civilizzato si usa farlo quando dici una cosa ma stai pensando all’esatto contrario ehehehe…è un modo per far capire che prendi in giro…fai il gesto e intanto dici CIPPIROMERLO!!! !
    Quando sali poi e mi dici che vuoi incontrare altre persone, ti faccio vedere dal vero come si fà ahahahaha…

  2. Soluzioni alle tue rotture: 1) per il freddo suggerisco la solita pelliccia di mammuth che hai messo nell’armadio con la naftalina 2) per la pioggia che ne dici di un bell’ombrello? ??? anzi no puoi farti la docia sotto la pioggia, così risparmi l’acqua a casa 3) per la grandine non mi viene in mente niente e quindi te la tieni 4) per la neve ti suggerisco di raccoglierla, la surgeli così questa estate ci fai le grattachecche 5) per la legna e la diavolina suggerisco invece il vecchio sistema dei bastoncini…co me i boy scout…brava.. .6) per il ni, devi dire si, anzi no, no non lo so, cioè lo so, si va beh…lasciamo perdere 7) per le litigate sulla metro, lascia perdere, anzi ti dirò comprati una bella fisarmonica pure te così ve la cantate e suonate quando vi pare 8) per il dolore alla spalla ti bastano due dei miei pizzettoni…e non è roba che si mangia 9) di somatizzare e di te stessa…qui è dura…ti consiglio di guardare bene chi hai intorno…metti ti gli occhiali…guar da bene Max e compagnia bella…vedrai (si fa per dire visto che ti mancano 7 gradi per occhio) che vorrai bene a te stessa come nessuno mai 10) per quanto rigurada Gas…questa te la vedi da te…io già ho risolto parecchi problemi mi pare…besos

  3. Elenco lungo e impegnativo il tuo!!! Concordo su tutte le condizioni atmosferiche, che….se diventeranno finalmente primavera!!!!!! porteranno una ventata di miglioramento anche al tuo umore, faranno sparire la “doglia” termine romagnolo per dire dolore alla spalla, tu smetterai di somatizzare e ti vorrai di nuovo bene, come noi te ne vogliamo!!!! Leggendo gas ho imparato cippiromerlo, che dai noi si traduce in Maramaoooooo!!! !! Ho come il dubbio che quando vai, dovrai munirti di tante fotografie da distribuire in giro, gli amici useranno quelle, mentre spieghi a gas che ……Maramaooo ooooo. Ciao bella, credo stia passando l’influenza, sto tornando scema come sempre, che dici ho scacciato quasi tutti i bacilli??? Un abbraccio C.

  4. grazie per le tue parole, ma sopratutto grazie pre avere la pazienza di entrare nel mio blog, e provare e provare, Io nn so perche, giuro che nn c’è niente che sia pesante, tranne la canzone, e nn c’e niente che fa conflitto .. ma ricontrollero, perche ci tengo troppo anche solo ad un tuo saluto. Si hai ragione, Io nn avrei mai creduto possibile, di affezzionare cosi tanto a delle persone che nemmeno conosco, me lo avrebbero detto un anno fa, mi sarei messa a ridere, si e vero .. !!! Poi invece, ho iniziato a conoscere persone come te, o gas, oppure dea, giusto per rendere l’idea, e mi sono resa conto, che se hai davanti una bella persona NN c’è confine, ne in una tastiera, ne in un monitor… perche dietro a tutto questo, ci sono delle persone e se quelle sono stupende, allora si sente anche cosi. Anzi ti rimbomba nella testa, talmente che lo senti forte. ueeeee qui c’e il soleeeeeeeeee ….. un abbraccio fortissimo … alla mia ISA che nonostante tutto … (vedi post ) nn perdemai la voglia di scherzare , di sorridere 😉 ahahahahahaha hai visto bella, so essere pure seria 😉 ahahahahahahah ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee

    *angel*

  5. Sono entrata nel blog e ho trovato tutto rotto: cocci di diavolina sparsi dapertutto , sono inciampata in un ciocco dove c’era inciso con un temperino:”dev o dire a Gas…”ma poi piove nel tuo blog e non ho potuto ripararmi sotto la metropolitana perchè l’ultima corsa era inter-rotta, causa guasto alla vettura su cui era piovuta della grandine che aveva sfondato i vetri del locomotore. Insomma, lo sfiga-day.
    Besos di consolazione
    Anonima Pernacchia

  6. Bonita, ALELUYA hoy es viernes!!! tranqui, pasa rápido y este finde nada de chacareras ni chamamé ni siquiera un tango… este finde vayamos al yoga, al zen, a leer metafisica. Paz, armonia, posicion de loto y musica con sonidos de la naturaleza- ¿ no me digas que este no es un buen plan! jijijiji -En serio ahora, descansa!!! Cuidate mucho y buen viernes! y buen finde!!!!!! -tqm-besototes- SU-

  7. … ehm … sms???? … ehm … quale????? … ehm … Non mi ricordo piùùùùùùùùùùùùù ù!!!!!! Come si dice PERDONAMI in Argentino!?!?!? !? PS: Quand’è che vieni in Aprile a Milano???? … Noi ci stiamo organizzando per il 10 aprile!!!! Dimmi che ci sarai ti pregooooooooo!! !!! Sennò non importa … quando vieni qualsiasi giorno va bene per me!!!! ;oP Smackete, mypassion.

  8. Questo nuovo cursore mi piace, sto saltellando mentre scrivo!!!! Sai che sono una tipa ubbidiente, così quando entro qui, gioco, gioco!!! Poi lo muovo velocemente e mi viene anche un pò di mal di mare!!!! Ma questo non dirlo a nessuno!!!! Buona serata bella ragazza, a domani, noi poveri schiavi che si lavora sempre sempre!!! Un abbraccio e un beso, buona notte Isabel, C.

  9. son venuta a giocare, io bimbetta giocherellona.. . ma questa storia della somatizzazione. .. accidenti largen, bisogna assolutamente fare qualcosa… una scuola di No e passano tutte le somatizzazioni possibili ( prima che sia troppo tardi; le somatizzazioni sono delle vere bastardone, ucciderle sul nascere!). questo fine settimana si eserciti in “no” e starà meglio e si godrà il fine settimana come si deve (è implicito un Signorina Largen)! e chi non se lo merita? :-))))))

  10. Ciao Isabel…todo bien????!!!
    C’è il mio amore finalmente è per questo che sono sparita per un pò….ma adesso cercherò di essere un pochino più costante!!!!
    sto studiando e….continuo a ringraziarti per i tuoi pensieri!!! Continua a farlo se nn ti disturba…..un bacio grande gioia!!!

  11. Buona domenica bella ragazza, ti mando un sorriso pieno di sole, qui sembra primavera, spero vada meglio anche da te!!! Sai, sono riuscita ad agitare così velocemente il tuo cursore, da farne un otto quasi perfetto!!!! Poi se mi impegno, e lo agito ancora di più, le parole si uniscono e mi pare di leggere solo “giochini!!”. Giuro a quest’ora non ho bevuto nulla di alcolico, vado a fare un tè, ma non dovrebbe dare effetti collaterali!!! A dopo signorina, dormi bene e un mare di besos C.

Lascia un commento