Chiuso per insofferenza patagonica

Chiuso per insofferenza patagonicaultima modifica: 2005-03-20T14:00:37+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

67 pensieri su “Chiuso per insofferenza patagonica

  1. comunque la tierra del fuego è diventato il mio rifugio antiatomico quando sono in mezzo al mondo, mi estraneo e vado li’ almeno un paio di volte al giorno… confortiamoci con un abbraccio isabel, fa bene più di ogni altra parola… LRP

  2. Non so se ti e’ arrivato il mio commento prima xche sono solita fare casini… ti dicevo che sono dispiaciuta xche nn riesco a vedere questa foto che tutti decantano… spero che la primavera possa sciogliere gli umori piu contorti…un bacio grrrande, isa.

  3. Larg, leggevo di quello che ti è capitato col pc; un piccolo suggerimento: colelgati al sito della Microsoft e scarica (è gratis per un po’) la versione del loro anti-spyware. E’ ben fatto, non costa nulla e dovrebbe evitarti sorprese tipo quella che lamenti 🙂 Buona giornata. Trespolo.

  4. Si qui è una giornata grigia e tristissima…m agari potessi venire a Roma. Ho dei ricordi bellissimi di questa città. Avevo un ragazzo che ci ha fatto il militare per cui scendevo tutti w.e.a trovarlo. Chissà che fine avrà fatto. Ma tu guarda cosa mi hai fatto ricordare :-). Grazie dei tuoi passaggi, sei davvero gentile. Ciao.

  5. ¿Cómo te ha comenzado la primavera??? y cómo la recibiste??? Yo me encontré con el otoño como se debe: vientito, llovizna y frio… jijiji, pero a esta hora ya esta asomando espléndido el sol!!! Beso beso beso, tqmmmmmmmmmm -SU-

  6. Io di solito soffro più di insofferenza da ufficio e da cielo grigio.. ma spero che con l’arrivo del sole e di un pò di ferie la situazione possa migliorare! Quella patagonica come si gestisce? Grazie del passaggio. Piacerissimo di coscerti. Buon martedì. Besitos

  7. Hola Isabel…riecch ime,ti leggo sempre volentieri, anche quando sei chiusa per insofferenze varie….
    mi spiace nn sapevo fossi romanista….ma meno male che sei sportiva….sai io sono anche simpatizzante romanista ma il mio Milan è troppo importante per me…pensa ieri sera hanno detto di due milanisti che hanno rifiutato i controlli antidoping incrociati sangue-urina e….io nn ci ho dormito stanotte…fort una che adesso sembra si sia risolto tutto…altrime nti chi li sentiva i dopati juventini???!!!
    Besitosssssssss sssssss! a presto!

  8. di nuovo?……… ..ahhhhhhhhhhhhh ma allora ci hai preso gusto………. allora mi vuoi far arrabbiare?…. .su su dove sei finita…vieni fuori che e pasqua….e il detto vienimi pesca e napoletano non argentino…ahh ahahaah dubbito che lo hai capito cmq buona pasqua….felic e giornata ovunque tu sia…e non farmi aspettare lo sai che so nervosa ahhaahh beso…bacio… kiss….esageria mo e Pasqua!….ciao bella Gilda

  9. tqmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm e infinitamente massssss!!!!!!! -SU-

Lascia un commento