Dove mi porta il vento

Qui

Dove mi porta il ventoultima modifica: 2005-03-22T23:31:21+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “Dove mi porta il vento

  1. Buon pranzo bella fanciullaaaaaaa !!! Qui il vento è tanto forte che a fatica riesco a stare ancorata alla tastiera!!!!! Scherzo!!! La foto è bellissima e spero che questo vento ti porti nel luogo dei tuoi sogni, un abbraccio e vedrò di portare il sole quanto prima!!!! Besos a dopo C.

  2. Il mio sopranome è david copperfield(l’ illusionista)… ..hihihi !!!!!!!ero proprio dietro di voi ma non mi avete degnato di uno sguardo quindi me ne sono andata con la coda tra le gambe….;-(((( sigh sigh sigh !!!!!!!!!scherz o!!!!!!!è che non ti ho vista più a SR…..bacibaci

  3. Ha ragione Matilde , anche a me han fatto ricordare la Sardegna ,
    quegli alberi . Sulla strada che va da Portotorres a Valledoria , sono
    completamente sdraiati sul suolo . Per Largen : uso un altro
    messenger , col tuo non …… siamo riusciti a capirci .

Lascia un commento