Aperto

Per conversione. Me l'ha chiesto la mamma ieri, e vista la mia età sarebbe pure ora, come non accontentarla. Soprattutto dopo la bella giornatina che mi ha fatto passare ieri.

Apertoultima modifica: 2005-03-28T12:04:21+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Aperto

  1. Rido all’idea della conversione!!!! ! E dico parolacce contro Virgilio, sto tentando di pubblicare un post, ma si blocca e non mi permette di inserire foto e neppure il testo!!! Se continua così, anch’io mi converto, ma a un altro blog!!!!! Che sia il caso che telefoni a tua madre????? Un abbraccio fanciulla piena di buoni propositi!!! E…..ricordati che la mamma ha sempre ragione!!!!! Beso e a dopo C.

  2. Dov’è il resto del blog? Dove sono i post? Boia di un mondo ladro, non posso mancare un giorno che tu guarda che mi combini!!!! E adesso cosa è sta storia della conversione??? Che sei diventata musulmana, oppure buddhista come Baggio????? Voglio delucidazioni e le esigo in fretta.!!! Tu mi farai ammattireeeeeee eeeeeeeee.

Lascia un commento