Comunicazione 2

Gli anonimi mi rendono piuttosto nervosa.

Comunicazione 2ultima modifica: 2005-04-13T16:43:09+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Comunicazione 2

  1. Isabelllll…ci ao tesoraaaaa! Nn stressarti più di tanto con gli anonimi….
    nn ne vale la pena…..cosa vuoi che ti freghi di chi nn ha il coraggio di firmarsi…..la sciali perdere….
    sapevo che ieri sera mi avresti pensato….vist o che schifo? Beh grazie dei commenti….fin o a un certo pt è stato bellissimo….p oi davvero follia!!!
    ti bacio, divertiti con Gas!

  2. Sugli anonimi ti dò ragione, oltre a innervosirmi mi fanno anche …….uno però l’ho riconosciuto, quello di cipperomerlo!!! ! Mi sono fatta un’idea in proposito!!!!! Ma sono una signora compita e non te lo rivelo, se non sotto tortuta!!!! Ehhh ehh, dovrai minacciarmi col gas, per farmi parlare!!!! Buona serata fanciulla, un abbraccio grande grande C.

  3. Fare un riassunto nn è semplice, ma ci proviamo in sunto, dunque parte seconda IL CASO JED: Sembra sia spuntanta una moglie polinesiana che risponde al nome di Thiaree (ma a quanto pare il matrimonio non è valido in italia) che lo reclama, la blogger winter se lo vuole portare e spupazzare al mare dicendo solo per amicizia (ma tu ci credi… quando mai… quella se lo vuole cucinare a dovere), voci sempre più insistenti dicono che sia omosessuale (ma credimi com me e stato sempre etero.. e che etero!), ed infine la concorrenza sta cercando di cercarmi nuovi mariti…. ma tu credi che io rinunci così facilmente a Jed!? Dopo che Cleopa per amicizia alcolica si è sacrificata e me lo ha lasciato? (non ho capito chi ha fatto l’affare però!)…. no no no…. Jed mi ha promesso di sposarmi… e le promesse vanno mantenute

  4. già pensa me che non ne ho nemmeno uno , di anonimo voglio dire, non ho mai avuto uno straccio di anonimo che mi commentasse, guarda che non è una bella cosa, non so , ti fa sentire inferiore , a volte inutile, a volte ignorata, che faccio mi fermo o vado avanti? 🙂

  5. Ti aspetto in radio, cosi come aspetto tue richieste, il nipotino trova tutto. Per la radio ho cambiato l’indirizzo, quello scritto non andava bene, ora funziona. Sono in una fase di cambiamento, primo lavoro, andare a vivere con Daniela, sarebbe da preoccuparsi se continuassi ad essere troppo trnquillo. Perchè non mi dici anche come sta la zietta, se vuoi in mail? Beso, ti abbraccia anche Daniela.

Lascia un commento