Forse

Con l'aria che tira sul blog, è meglio che io la smetta di chiamarmi "l'argentina" e cominci a chiamarmi "la nipote del piemontese". Ecco.

Forseultima modifica: 2005-06-30T10:40:31+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

87 pensieri su “Forse

  1. vabbé, guarda, mi rifiuto di cogliere la provocazione. io mi diverto, chiaro. poi la sister gli cucina delle cose buonissime, bisogna dire pure questo. e in ogni caso no, non sono l’unica zia. ce n’è un’altra vera e altre due abusive, di cui una, che è pure romana, mannaggia a lei (e si sa che i romani sono simpatici) in lotta agguerrita con me per il primo posto. ma adesso si è trasferita a Ginevra. è fuori gioco ormai. tié.

  2. e poi scusami, la nipote del piemontese suona pure male!
    eheheheh….gra zie per l’appoggia isa…adesso sto un po meglio,
    una sana dormita ha fatto benissimo…
    novità?
    oltre al caldo, adesso si sono messi a fare pure gli scassi per far
    passare il tubo del metano, risultato: non sento una mazza.
    che bel periodo, considerando che dovrei anche studiare…
    baci baci…

  3. ti ho fatto emozionare eh?
    eheheheheh…di ciamo che delle volte ritorno a saper scrivere
    in maniera più o meno decente!ehehehe heheh!
    baci baci e ribaci!
    com’è andata con la cugina argentina ieri?
    Ps.ieri ne avete presi 4 dal brasile in finale…

  4. si ho letto da azione e da angel, ho lasciato anche un paio di commenti. Io non drammatizzo e non sdrammatizzo da buona terrona, quale sono, mi sono realmente rotta di dover sempre stare lì a giustificare, giustificare cosa poi??? Come dico da una vita, sono siciliana e me ne vanto!

  5. ok…come noto hai visto la partita,ma non per metter
    il dito allegro e libero nella piaga, ma “quelli”, han meritato,
    e poi adesso siete pari no?
    voi avete vinto nelle qualificazioni e loro la confederation!
    ok ok…la smetto…
    baci bacisssii!!!!!

  6. Ma figurati se sei rossa tu! Maddddai.. Chissà quanti milioni di complimenti ricevi.. Tornerò anche io a godermi un po’ questa prateria.. fresca… ehi, cavolo.. c’è anche la rugiada.. mi ricorda quand’ero piccolo e abitavo in campagna.. ma ormai son vecio.. ahhh.. Ciao!

  7. Ciao ragazza!!!! Eccomi qui!!!! Purtroppo ho acceso questo coso solo da poco!!!! Ma mica potevo non lasciarti qualche coMento e qualche saluto su questo blog da nipoti di piemontesi!!!! Ho perso parecchie puntate e dovrò rimettermi in pari, ma questa tua aspirazione a “nordista” mi lascia un pò perplessa!!! Buona serata cara Isabel, torno alla normalità e come ben sai, stasera mi aspetta…….b ang!!! Non ridere che ti vedo!!!! A domani ragazza, si torna alla normalitààààà! Besos Claudia

  8. Ciao Largen.. non mi sono offeso per il bambino.. so che era detto in modo affettuoso.. ma sai.. per tante svariate ragioni, proprio non mi piace.. chissà un giorno te le spiegherò.. Mi sà che ti ho spaventato un po.. 😉 ahhh questo mio pessimismo.. come diceco.. se non è pietra sabbia sarà.. un po’ come il mio blog.. Bacio.. Ciao…

  9. Buongiorno!! Buon venerdì!!! Mi leggo e penso che sembro qualcun altro!!!! Non ridere!!!! Stamattina ti ho battuta sul tempo!!! Torno al lavoro!!! Acc!!! Fa un caldo da foresta equatoriale già a quest’ora!!!! Ecco, è appena passato un facocero!!!! Ciao fanciulla, a più tardi e tanti abbracci Claudia

  10. No, la sensazione delle parole è proprio del pre-PASSO!!! Sono veramente intenzionata a dirlo a mia sorella, adesso!!! DEVO FARCELA!!!!! Tu incrocia le dita per me! 😀 😀 Smack patataaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!! Un bacioooooneeeee eeeeee,mypassion

  11. ma quale caldo, se hai i condizionatori a palla….c’hai pure i pinguini come coinquilini!!!! tse! pensa piuttosto a me, povera ragazza, persa in questo minuscolo studio senza aria condizionata e con le finestre aperte dove lo sguardo si perde….dentro la cucina di quello di fronte, che guarda caso se ‘sta a fà du bucatini!!!!!! canaglie!

Lascia un commento