Chopi, ma quanto mi costi?

Che poi deve essere chiaro che sono 8 anni che la faccio mangiare bene, biscottini la mattina e pappe varie la sera. Beh, varie soprattutto quando ho voglia di cucinarle, altrimenti si mangia le robette delle scatole. Io ho capito che è una fogna e ne approfitto. Anche se questa mattina ho scoperto che oltre al finocchio ed alla cipolla c'è una terza cosa che non le piace, un duro colpo per il mulino bianco, eh si, a lei non piacciono le fettine biscottate ai ceriali, preferisce le montebovi, semplici. Deve essere chiaro anche che io sono molto attenta alla sua dieta, per esempio anche se so che le piace tutta la frutta, evito di farle mangiare l'arancio, anche se lei resta a guardarmi fino a che non finisco, perché le fa male alla pancina. Evito assolutamente (cosa che non hanno fatto altre) di farle bere la sambuca anche se so benissimo che ci va matta. Non le do i miei biscotti né altri tipi di dolci né i miei avanzi né gli avanzi del fratello che io scrupolosamente vado a togliere prima che arrivi lei. A questo punto mi domando, come cavolo ha fatto ad arrivare a pesare 25 chili??? Come ha fatto?? Che io la devo portare via in aereo e mi costa 15 € al chilo!!! Senza contare il prezzo della gabbia sia come acquisto che come peso. Non è che la volete adottare? Io ve la lascio.

Chopi, ma quanto mi costi?ultima modifica: 2005-07-15T13:16:38+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

40 pensieri su “Chopi, ma quanto mi costi?

  1. Dov’è la lega per la protezione animali???? Dov’è il telefono SOS canino???? Chopi non ti preoccupare, sono qui io a dare voce al tuo disappunto…” Bau, bau, bau, bau…si, si aspetta ora traduco…no, no tranquilla, non dico vaffanculo sul blog…si, si, cercherò di essere civile…tranqu illa…Largen, porca merda, sei senza cuore! Ma va’…va’…v a’….uffaaaaaa aaaaaa, come faccio a essere civile??????:-) ))))))))))))).

  2. naaaaaaaaaa…. ..dai……….. …manco per scherzo certe cose…ma tanto lo so che scherzi….io credo che spesso e volentieri gli animali riescono ad aiutarti più degli essere umani!!!!Un bacio Isabel…sono in pieno relax….ti auguro un buon week end!

  3. Cacchio sono loggata, allora devo parlare pulito…tutte le fortune hai…Tu sei una amica cazzuta, si può dire cazzuta se sono loggata???? perchè vuoi rifilarmi una palla di pelo:-))))))))) ))). Chopi tu non ascoltare è tutta tattica, che se nessuno ti prende lei ti porta con sè…eheheheheh e…

  4. Che leggo, che sento!!!! Una svendita di principessa per il troppo peso!!!! Ahhhhhh, pensi che Carlo d’Inghilterra lasci post come i tuoi prima di caricare la Camilla in aereo???? Non so quanto costi a lui per kg, ma credo non abbia trovato nessuno che la vuole adottare!!! Sto tergiversando, Chopi è una splendida signorina “leggermente” in sovrappeso!!! Diciamo che ha un metabolismo ento!!! Buongiorno fanciulla!!! Qui si suda, che dici e se invece degli squali arrivasse qualche animale feroce africano??? Ho migliori possibilità? Chissà!!! Ho capito bene, bianchi??? bianchi???? stavi ancora dormendo quando hai fato l’acquisto? oppure farai un figurone in Riviera???? Sorrido e tu non ridere!!! Un abbraccio e penso un sonnellino a più tardi Claudia

  5. ….. ma ciaooooooooo ! No , qui non è molto caldo , anzi …… Io ho persino i collant , ma si sa che la ……… non giovinezza ( tu mi proibisci di dire vecchiaia ! ) rende freddolosi , tra l’ altro . E poi siamo in collina !!!! Abbracci .

  6. Buongiorno e buona domenica ragazza!!! Vedi di ricordarti degli amici stamattina!!! Mica che lì dove stai andando tu, non ci sia qualche pesce interessante, come quelli che cerco io!!!! Se lo trovi, informami che vedo di arrivare a catturarne qualcuno!!! Un abbraccio e buona giornata a dopo Claudia

  7. Ciao Zietta…il tuo Re è qui a non fare un tubo aspettando una serata presumibilmente di merda, alla quale sto prendendo parte solo per fare un favore alla Regina….non ti dico l’umore di questo momento…
    Cmq son contento per te, adesso sarai ancora più bella!!!!!!
    smack smack!
    vado a cena!

  8. PErchè dove te ne vai?? E comunque… se vuoi facciamo a cambio. La tua Chopi per il mio Attila. Immensamente più leggero (ti costa di meno in aereo) ma molto più rompipalle!!! Anzi, una di queste sere lo faccio allo spiedo!! Un bacione. Ale

  9. Buongiorno!!! Buon inizio settimana ragazza!!!! Ma….ti riconosco quando ti vedo, oppure ti scambio per una ragazza nira nira???? Qui fa un caldo!!! Oggi ho deciso di andare in spiaggia, sta rannuvolando, che dici, sarà un segno del destino???? Un abbraccio e a dopo Claudia

  10. Beh, voglio dire … se posso essere quello che voglio … perchè non posso essere Gay anche nel caso in cui fossi un Papa!?!?!?!? … eheehheeheh … Quella sì che sarebbe davvero una figata!!!!! Ciao Isa-bellaaaaaaa aaaa!!!!!!! Un bacione grooooooooooooo sso!!!!!!!!! 😀 😀 😀

  11. Scusa.. mica avevo letto il messaggio di ieri…. Quando fa così caldo non riesco a stare davanti al monitor.. mi dà fastidio la luce.. sembra che scaldi anche quella.. Sai noi donne anziane con il caldo stiamo male!! 😉 Ma che proposte indecenti mi fai?!??!?! ;-)))) dar via i miei bambini ?!?!??! E poi anche se in 3, mangiano sicuramente meno della tua Chopi!!!!! ;-)))
    Isoletta?!?!??! E dove vai di bello… grrrrrr… vabbè dai.. ti penserò…
    Un abbraccio.. anzi 2… uno anche per ieri!!!! Bacio bacio

Lascia un commento