Ce n’est pas possible

– allora Isa te ne andrai in Argentina?
– prima o poi…
– bene! Moni andiamo a trovarla poi? io non voglio andare in paesi civilizzati!!! voglio andare a stare in una capanna!!!
– cosa pensi sia meglio, che ci vada subito per cominciare a costruirla o la porti con te?
– cosa?
– niente niente. ciao civilizzata!

Ce n’est pas possibleultima modifica: 2005-07-20T09:47:28+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “Ce n’est pas possible

  1. OK , finalmente ho capito ! Sai che ne ho fatto , ora ora , una delle mie ? Ho detto quel che pensavo alla Redazione di Virgilio . Finirò cacciata . E poi per qualcosa che non mi riguardava . Sono entrata per curiosità e ho letto che dicevano ai bloggers — se non state più bene qui , andate pure — E ho aperto bocca ….. anzi tastiera . Peccato che “censurano” i commenti !

  2. Ahhh ahhhh bellissima questa!!!! Quindi ti spoglierai di tutto ciò che possiedi, resterai con pochi stracci e andrai a vivere in una capanna???? Dimenticando tutto ciò che hai visto qui, oppure dispenserai il tuo sapere ai poveri indigeni!!!! Ti eleggeranno loro capo, inchinandosi al tuo passare??? Credo di aver visto troppi film di Tarzan!!!! E…la tizia con la quale hai avuto questa amena conversazione, pensa di venire a nuoto??? Perché in un paese non civilizzato, mica atterrano gli aerei!!!!
    Portati molti specchi, so che quelle tribù che abitano lì li adorano!!!! Buona serata fanciulla, ma dove le scovi queste macchiette???? Sul bus???? Dovrò tornarci!!!! Un abbraccio Claudia

  3. ……. già , sana e salva , mi ha persino azzannata un cane ! Poi si deve essere reso conto che se avesse affondato i denti si sarebbe avvelenato e ha mollato la presa . Ma non prima di avermi strappato la manica della camicetta . Per fortuna ( mia e sua ! ) non ero sbracciata .
    Ho letto un po’ in giro : aria di tempesta direi ! Bacioni .

  4. Un certo Berlusconi ha pensato invece di portare l’Argentina qui da noi (non quella splendida, magari, ma quella orribile di Menem che è stata molto peggio di quella di Peron) con il suo populismo mediatico e cialtrone, scusa lo sfogo… ciao e buona serata!

  5. Buongiorrrrrrrr rnooooooooo! Tu da piccola ??? Sai la novità ? Sul blog della redazione , Virgilio ha pubblicato i nostri commenti !!!!!! Dei miei due su tre , che è già un passo sulla strada della redenzione . Abbracci ————— —————- così !

  6. Sono arrivati gli dei? Allora fai la brava, tira su l’asse del cesso che li buttiamo dentro…ti lascio anche l’onore di tirare lo sciacquone…:- )))).
    Buongiorno mia cara…ahahahah aha…Oggi mi sento una Signora!!!! Ohibò!!!!

Lascia un commento