Io

Io essere extracomunitaria, io essere argentina, io essere india? io essere incivile?
Io non so molto cosa essere
Io solo sapere che certi civili divertire molto a me

Ioultima modifica: 2005-07-22T12:43:15+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

73 pensieri su “Io

  1. Commento rigorosamente anonimo di una anonima che più anonima non si può : si, in effetti sei un po’ extracomunitari a, un po’ tanto direi…:-))))) . Lasciatelo dire da una che è civilizzata e che queste cose le capisce:-)))))) )))))))))))))))) )))))). Ma dove??? Ma come??? Ma quando???
    Intanto lo si vede, sono anonima no? ahahahahaha…P .S. : non male l’immagine…n on potevi scegliere meglio, ti assomiglòia una cifra, soprattutto nel naso ahahahahahahaha …

  2. Mica ricordo che tu abbia piedi così grandi!!!!! Rido, chissà per quanto te la meneremo con questa inciviltà!!!! Aug ragazza!!!! Adesso ti lascio una puntualizzazion e, se mi senti dire che vado al mare, sappi che si scateneranno le forze dell’inferno!! !!! Qui arrivano nuvole nere a più non posso!!!! Credo che cambierò lavoro, assoldata dai contadini quando hanno bisogno di acqua!!!! Ho sentito una vocina che menziona la parola jella!!!! Avrò capito male!!!! Un abbraccio e a presto Claudia!!!

  3. io non sono icivile..
    mi definirei piuttosto
    ANTI civile……… ………..

    …………..c ività……….s arebbe stata un vita più rispettosa….. .
    armonica……e sopratutto più consapevole che la realtà e qualcos’altro da cio che noi vediamo o sappiamo
    buona strada….
    verso
    anticivitaà…. …..

  4. Non riesco a loggarmi.. ma nemmeno a scaricare la posta.. il server non funziona… Sì… mi ha scritto lei.. visto che compie gli anni lo stesso giorno di mia zia.. una vera LEONESSA…. ho guardato il suo blog e mi piace molto quello che scrive.. grazie per il complimento.. penso che a volte, anche da poche righe, si riesca a capire quando esiste un feeling che possa unire a livello mentale… Un bacione e i mici ricambiano!!! Frrrrrrrrrrrr.. . (fusa di gatto) Tanti baci e buon fine settimana Isabel!!! Cris

  5. come potrei essere gelosa di 7_7??? ma suvvia e poi lo so che tu sei la sua preferita, e che tu sia la sua preferita va benissimo ma pensare che lui è il tuo preferito eh no, mia cara, questo mi disturba MOLTISSIMO! Guarda che scrivo un’altra lettera e chiedo a tutti di pubblicarla sul loro blog per protestare contro i baci che dai a 7_7 e non distribuisci equamente!

  6. ti tolgo la confusione, 7_7 per ora è un pò così attraversa stadi di rabbia repressa che scarica su di me e poi stadi di dolcezza che riscarica su di me (ormai la spagnola gli ha detto ola, come sai) ed io che sono infinitamente buona lo sopporto, che devo fare? Poi si incazza ogni volta che parlo del mio ingegnere e dice che tanto andrà male, tanto poi ci soffro e così via (è invidia, io lo so) ed io sopporto. Ora sto provando a somministrare anche a lui le goccine di Matu (sai ho pensato che fra torinesi magari hanno la stessa malattia, che ne so io? mica sono medico) pare funzionino ma ancora devo azzeccare il dosaggio giusto.

  7. Ciao Isabel, già tornata da tempo e oggi, nessuna catastrofe naturale!!!! Però ho ricevuto un sacco di telefonate dagli amici, volevano sapere qualcosa sui miei piani prima di partire per la spiaggia!!!! Non è che si sarà sparsa la voce che attiro i temporali???? Dicerie naturalmente!!! In quanto alle strane idee, ti rivolgerò la domanda, così potremo sviscerare ilproblema!!! Un abbraccio e a dopo Claudia

  8. Altro che Nube che corre, Fuori come balcone, dovevano chiamare te ahahahahahaha.. .Io pregare te di salutare tanto Gallina che canta e dirle che la comprendo quando tirare dietro a lei frecce con punta avvelenata…pe r non sentirla cantare…:-))) ))))))))))))))).

  9. Buongiorno!!! Allora, ti aggiorno, io non vado al mare oggi!!!! Ci troverei tacchi dadi e datteri, come dicevano Cochi e Renato!!!! Quindi se vuoi abbronzarti vedi di approfittarne tu!!!! Sarà una giornata splendida e senza temporali!!!! Un abbraccio e…..sfoggi qualcosa di nuov per caso???? Sorrido!!! A dopo Claudia

  10. Buongiorno Isabel!!! So che hai già percepito il mio entusiasmo verso questa mattinata di lavoro, solo dai saluti!!!! Come te, scalpito per arrivare in ufficio!!!! Veramente, vorrei essere lì da te!!!! Un abbraccio che si fa strada tra tutte le pratiche appoggiate sulla scrivania, a dopo e….anch’io non capisco chi sia che disturba sempre al mattino presto, ma…..la gente perché non dorme, invece di chiamare a destra e manca???? Besos Claudia

  11. mi sono anche accordata con altra gente, parto con macchina digitale, camera digitale, videotelefono e così via in caso mando tutto ad un amico che lavora a repubblica e facciamo lo scoop poi sto scrivendo un pezzo che lascio a lui in caso succede qualcosa ha il mio pezzo postumo (cosa molto chic, ammettilo)

  12. ma certo Isa… però non dire che ti ho detto tutte queste cose che continuo a dire a mia madre che ho scelto il viaggio più sicuro, in assoluto il posto più tranquillo. si sa che la turchia è assolutamente un posto tranquillo. sto cercando di ipnotizzarla penso

Lascia un commento