Che fatica fare un post!

Largen: vorrei pubblicare, dammi una idea.
Gas: sono troppo depressa, non mi viene in mente niente…
Largen: deprimiti dopo, adesso dammi una idea!
Gas: senti vorrei pubblicare questo …..
Largen: ok, allora questa idea?
Gas: ma hai capito di cosa parlo?
Largen: certo parli di questo….ma questa idea me la dai o no?
Gas: apperò, ma allora sei attenta…
Largen: siiiiiiiiiiiiiiiiiii, cavoloooooo, ma questa idea me la dai o no????
Gas: ecco, vedi? hai appena scritto un post!
Gas: senti ma la fattura la vuoi subito o tramite fax?
Largen: ma va' va' va' va' va' va'

poi….

Gas: ma come ti è venuta l'idea di mettere la Mafalda?
Largen: perché ha faccia di "fatica"
Gas: è stravolta ahahahahaha
Largen: rende l'idea
Gas: si si…di una che non ha voglia di fare un cazzo…figuriamoci scrivere un post…meno male che ci sono le amiche depresseeeeeeeeeeeee

Che fatica fare un post!ultima modifica: 2005-07-26T23:19:50+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Che fatica fare un post!

  1. Ciao ciao ciao ciao!!!! Come stai? Grazie per il commento, stare da soli ha i suoi pro e i suoi contro, però perlomeno l’unica persona che poi non sopporti sei te! Vado in ferie settimana prossima e poi a cavallo con ferragosto. Ma per ora non so se parto oppure no… boh! E tu? Bacio!

  2. sto per inoltrare una protesta scritta contro la redazione del tg5 perchè non si terrorizzano così le persone… ma tu lo sai lo stress di dover sopportare mia madre che chiama di continuo ora? dopo che io le avevo detto che non c’è nessun problema in turchia??? ora le ho dovuto dire che nn vado in turchia ma ad instabul quel villaggio della groelandia un posto poco noto che casualmente ha lo stesso nome della città turca ma è un ridente paesino in montagna… solo che lei sostiene che le invento balle, non fidarsi di sua figlia. Questo ti pare giusto? SMACK!

  3. le ho appena detto che non parto da fiumicino (aereoporto insicuro, sotto mire terroristiche) ma da ciampino che è più sicuro perchè ci sono i militari e roba così… solo che lei è furba vuole sapere il nome della compagnia aerea per verificare…. posso darle il tuo numero e ti spaccio per quella della compagnia aerea e tu confermi?

  4. devi manteenrti seria che quella è diffidente, pensa che dopo che le ho detto che io vado nell’istanbul della groelandia un ridente villaggio di montagna poco noto all’opinione pubblica si è collegata ad internet e mi ha richiamato urlando che non esiste nessuna città che si chiama istanbul in groelandia e se esiste pretende le prove… non fidarsi della sua figlia minore… ti rendi conto??? io mi sento profondamente offesa da questa diffidenza, le ho detto che non le parlerò mai più!

  5. ecco, tu si che mi capisci… dubitare di me… dubitare del fatto che esista una istanbul in groelandia e dire che lo sanno tutti che esiste… così come dubitare del fatto che io parta da ciampino o che l’ingegnere che frequento ora non abita a roma, avevo detto roma?? mi sbagliavo volevo dire poma! Poma, per l’esattezza villa poma un ridente comune del mantovano…

  6. Punto 1) Vorrei saperlo come stanno le cose!!! 🙂 Punto 2) Se divento la tua fidanzata rischio il linciaggio di tutte quelle sgallettate che ti girano intorno…Punto 3) Non ti trovo nessuno per la ragione appena esposta Punti 4) Non VOGLIO trovarti nessuno, che già così mi caghi di striscio!!! Punto 5) Sono gelosa e allora???? Punto 6) Lo so bene cosa daresti per un bacio, ma uno di Jed!!!! Ma ti senti???? Ma stai bene?????L’ast inenza ti fa male…mi sa che a sto punto meglio se te la trovo la fidanzata, a rischio pure di linciaggio…ah ahahahaha…Beso ssssssssssssss

  7. Guarda! Comincio dicendo che adesso che vengo qui e l’indiano no c’è più, io mi sento un pò abbandonata, era diventato un pò di famiglia!!!! A parte questa lamentela!!!! Che dici, scegliamo fra un gelato, una granita al limone, una fetta di anguria fresca, un caffè freddo???? Decidi tu che io mi aggrego!!!! Besos Claudia

  8. che fatica fare tutto in questo periodo….io faccio fatica pure a far la pennichella…. fa caldo, si suda….io odio sudare…ti ho pensato sai Isa, quando quei balordi han parlato di Roma….e ho pregato, ho pregato che nn succeda mai niente e mai più niente in nessun posto al mondo…speriam o le mi preghiere vengano esaudite!
    Ti abbraccio forte e….fammi la cortesia evita i Mc Donald’s!

  9. nooo 🙁 e perchè? vabbè. ti riempio di baci: bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio

Lascia un commento