Chiuso

Perché quello che sto per urlare non lo potete sentire.

Chiusoultima modifica: 2005-07-28T10:03:34+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

61 pensieri su “Chiuso

  1. Eccheppalle di nuovo chiuso…una si fa i chilomtri e che trova??? L’uscio di legno!!!! Isa apri questa porta sennò la butto giù…che poi mi faccio pure male che lo sai quanto io sia diafana ed etera…:-))))) ). Gasssssssssssss ssssssssssssssss

  2. ma guarda ti faccio una sintesi lui mi ha detto che mi aveva tradito con Spagna io ho capito che si trattava di Ivana Spagna, presente la cantante e mi pareva strano come tradire me la sua fragolina con quella lì?? allora mi sono insospettita ed ho cercato di capire e lui mi ha detto la spagnola, io ho risposto la spagnola? con una febbre?? ma non era stata debellata la spagnola?? e lui mi ha detto quella cosa lì che non ho capito, poi mi ha detto che era un complimento. Ma io da buona sicula mi sono messa in allerta ed allora sono venuta a chiederti… ed allora che sinifica??? ISA DEVO SAPERE

  3. dici che mi adora??? ma guarda che la sua preferita sei tu, me l’ha confidato lui… cmq è strano ma tortino al cioccolato oggi non mi ha dato nemmeno un bacio, nemmeno una carezza nulla e dire che dopo quello che c’è stato ieri fra di noi… questi uomini, Isa, un mistero sono!

  4. Parole proibite per orecchie delicate???? Qualcosa potrei immaginare, ma…….silenz io!!!! Un abbraccio fanciulla, qui il termometro segna 31° e sono dentro casa!!!! Sai, domani starò al lavoro tutto il giorno, donna fortunata, c’è il condizionatore! !!! Guarda te come mi sono ridotta!!!! Caffè freddo, offro io!!!! A dopo Claudia

  5. w l’argentina !
    prima o poi ce la faro’ a farlo questo viaggio.. buenos aires, la pampa e la terra del fuoco..
    piccolo omaggio a d un tuo conterraneo..

    “.. e la filosofia e la teologia non sono altro che una branchia della letteratura fantastica”
    Borges

    ciao eh

Lascia un commento