Aperto

Per far entrare un po' di ariettina vacanziera, che non se ne può più.

Apertoultima modifica: 2005-07-29T12:49:16+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Aperto

  1. cara pocahontas….c ome stare?….passa ti rodimenti di ieri?…..io ora stare qui con pocahbenzas a mangiare nostre buone merendine!….
    DAI SU CHE LA SETTIMANA è FINITA!!!!!!!.. ….
    ……CI VEDIAMO DOPO….O CASOMAI DOMANI AL MERCATOS!….
    baci e abbracci da me (nube che corre e pochabenzas!)

  2. Dimmi dove sta l’ariettina!!! ! Vacanziera o no, almeno che sia ariettina!!! Qui ho visto anche 3 cammelli passare!!!!! Ed erano soli!!!! Neanche un uomo blu, di quelli fascinosi a condurli!!!! Saranno andati al bar a bere qualcosa di fresco!!! Buona serata Isabel, a proposito!!! Se non ricordo male, c’è qualcuno che è specializzato in danze della pioggia….e non dico altro!!!! Rido!!!!! Un abbraccio Claudia

  3. Cala l’afa ed io risorgo.. e sarebbe proprio il caso di dire “dalle ceneri” visto il caldo infuocato dei giorni scorsi… Ho deciso.. considerati tutti i miei impicci, riuscirò ad andare in vacanza solo ad ottobre.. ma adesso mi godrò la tranquillità ed il silenzio che la città offre ad agosto.. lasciando che gli altri sgomitino nei luoghi di vacanza. Buona domenica carissima!!! Un bacio. Cris e i mici

  4. ciao bella…il libro che ti avevo chiesto di vedere se trovavi….stup idamente ho detto a mia cugina di averlo comprato…ora ho dovuto confessare la verità e si è incazzata,serve al figlio per le vacanze….a niente è servito ordinarlo on.line credo che ce l’abbia a morte con me,spero solo arrivi presto,un bacio!

Lascia un commento