Ancora non lo so

Se fra un po' quando andrò a Fiumicino farò quello che dovrei fare o invece mi prendo il primo aereo che parte per qualche isolettina lontana. Poi ve lo dico. O ci vediamo fra un paio di settimane.

Ancora non lo soultima modifica: 2005-08-25T13:04:11+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Ancora non lo so

  1. Ma sta, sta sta!!!! Versione inversa del tuo modo di dire preferito!!! Ti faccio gli auguri, no ti dico in bocca al lupo, e per la lista, meglio che non te la scriva, potrei aggiungere anche cose strane!!!! Sorrido Isabel, niente aereo, soprattutto visti i tempi che corrono, anzi, che cadono!!!! Un abbraccio e a dopo, Claudia

  2. Mia cara Isa, non mi hai deluso, non pensarlo mai. Sapevo bene che quelli erano argomenti che avrebbero risvegliato sofferenze mai sopite. Mi piace leggere i tuoi brevi post, solo apparentemente leggeri e scanzonati. Ma a me non mi freghi, ti leggo da un pò, e riesco a percepire le sfumature del tuo animo sensibile e del tuo grande cuore. La tua ironia e la tua simpatia sono grandi e colpiscono. Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana.

  3. Ciao! Mi ha fatto piacere rileggerti… Tutto bene io.. Tu? Non riesco a stare molto dietro al pc ultimamente.. niente ferie.. solo lavoro e per fortuna un po’ di sano cazzeggio.. Mi sto decidendo a fare un viaggio in Argentina… Forse a febbraio.. ho bisogno di qualche dritta… Ci sentiamo.. Grazie del pensiero.. Ciao?

  4. Buongiorno Isabel, buona domenica, qui un tempo orribile e una settimana già passata! Sette giorni fa, c’era il sole e non solo!!! Signorina, qui la richesta di palle piene, e dico piene di neve, va crescendo!!! A più tardi e non ridere Claudia

Lascia un commento