Dimenticavo

Da ieri la caldaia dell'ufficio non funziona. E non dico altro.

Dimenticavoultima modifica: 2005-10-21T11:37:55+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Dimenticavo

  1. Periodo sfigato???? Ma hai la faccia come il culo!!!! Dunque ti sei tolta, tutto d’un botto, due rompicoglioni dall’ufficio, di cui uno insopportabile. ..fai la direttrice, cioè che cacchio vuoi tu, compreso cazzeggiare…s ei caduta dalle scale e sei planata su un piumino…Ohhhh , ma mi vuoi dire dove sta la sfiga????? E tutto per un mezzo orecchio impanato???? Vabbè quello lì ti ha dato dell’extracomu nitaria, che poi è la verità e si è preso pure del razzista di merda, poverino, ahahahaha…e poi quali seghe mentali??? I miei sono problemi seri, roba che se non sto attenta mi può pure portare al suicidio!!!!! Che mica i miei problemi sono pizza e fichi!!!!! Ma che gente, che gente, che gente!!!!

  2. hahahahahahahah a!!!!! ossignur! la sfiga che perseguita! (in questi casi si consiglia un viaggio… in posti santi, pare facciano miracoli, ma non si capisce a chi, forse alle strutture alberghiere) :-))))))))))))) ) basìììììììììììì ììì

  3. Allora, tu parti e arrivi qui da me, io ti porto a Sarsina, dove pare ci sia chi fa esorcismi così efficaci, che una volta usciti, non succede più nulla!!! Forse è meglio se prendete un pullmino, tu, il capo, l’altro collega e anche il tuo pc!!!! Magari sul retro carichiamo anche un pò di motorini!!! La caldaia la lascerei lì, forse basta l’idraulico!!! Un abbraccio del venerdì ragazza, ahhhh potresti prendere qualche crocifisso da sfoderare, certo lì non ti mancano!!!! Besos ghignanti!!! Claudia

  4. queridixima! sto incazzosa da matti ché ultimamente il virus della retorica impera e spesso mi devo scontrare con i bacchettoni, che mi stanno sulle palle ancora di più quando sono travestiti da maestrini di ‘sto cazzo… ma a parte i francesismi, non mi lamento, ho il piglio combattivo io, però mi stanco.:-))) baci baci baci la reina

  5. sto benissimo grazie. ho solo le bolle dell’orticaria , un po’ di terremoto, la gengiva gonfia e il mal di pancia mensile. ieri qui faceva freddo e oggi no. infatti io sono uscita col cappotto invernale che avevo tirato fuori ieri e ho fatto la sauna. ma meglio così. (io)

  6. Buongiorno, per quando ti sveglierai, e anche buona domenica! Ho dormito come molti sassi!!! Ora sono fresca come una rosa!!! Circa!!!! Piove!! Che novità!!! Comunque e ovunque, ti abbraccio così stretta da tentare di soffocarti!!! A dopo ragazza, besos e ciao Claudia

  7. Heyyyyyy, Isabel….ciao, ma nn ne va proprio bene una? ma tu nn ti abbattere, qua da noi si dice che chi persevera vince!!! Va meglio il tuo orecchio? e tutti gli altri tuoi malanni? spero di si…ti auguro una buona domenica e soprattutto una buona serata…io vedrò il derby con degli amici romanisti e tiferò per la Roma….forza Magica!!!! A prsto, un bacio grande e se nn hai nulla di meglio da fare per le prossime tre ore, fai qualche pensierino per il mio Milan!!!! Baciooooooooo!

  8. si Isabel grazie…..graz ie davvero…mi concentro anche io per stasera…forza Roma…son davvero molto contenta….Inz aghi, è un grande, nonostante il suo passato bianconero, ma ha dimostrato un attaccamento alla maglia che mi è piaciuto molto, e questo gol se lo mritava davvero…speri amo ne faccia molti altri ancora!!!! Si ho visto che hai parlato delle mie scaramanzie in un post, beh io ho solo questa del milan…e ti ringrazio di assecondarmi sempre….un bacio grande , forza Milan, forza Pippo e forza Roma….stasera gli fa il culo alla lazio!

Lascia un commento