Uccellacci

Penso che stanno qui da un mese. Qui a casa. Con tutte quelle che ci sono intorno. Evidentemente gli piace il mio giardino e più che altro due dei miei alberi. Ci dormono. Ma sono troppo timorosi. E ogni volta che esco, si spaventano e vanno via. E si spaventano sulla mia testa e sui miei vestiti. Un centinaio di uccelletti che si spaventano su di me. Oggi ci ho pensato un po' e ho deciso di sfoltire gli alberi per vedere se in questo modo se ne andavano da un'altra parte. Bene, ora gli alberi fanno pena, ma a loro non gliene frega niente. Sono ancora qui. E io non posso uscire, o dovrei uscire con l'ombrello. Che animali.

Uccellacciultima modifica: 2005-10-23T23:02:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Uccellacci

  1. Insomma mia cara ma ti sembra il caso? Mo’ cos’è ti devo raccontare tutto? Vita, morte e miracoli, che poi già dalla seconda parola cominci a sbadigliare!!!! Lei è una tipa in gamba, è matta come un cavallo, anzi come due cavalli, beh facciamo tre o quattro, mi tira secca è vero, ma hai idea di che risate ci facciamo insieme? Roba da capottarsi dalla sedia…certo che il telefono era occupato, stavamo ridendo come due pazze furiose, eddai Amorino non fare così…basta che ti applichi un pochino, che ti sforzi un po’ di più e vedi che diventi come lei…che poi ti piacerebbe un sacco…su su, prenditi un ansiolitico che vedi che ti passa…su, su, c’è di peggio nella vita, tipo tagliare gli alberi agli uccellini, su su, basta con queste scenate di gelosia…su, su che adesso il telefono è libero, su,su e vedi di non mandarmi a fanculo ahahahaha, su, su…

  2. Ahahahahahahah. Io preferisco i tuoi uccellacci alla mia vicina di casa (che abito sotto di me) che alle 5 del mattino inizia a riempire di parolacce le figlie urlando come se fosse una camionista lesbica incallita!!! Ti va di far cambio???? 😀 Ciao patataaaaaaaaaa a

  3. Hai presente Uccelli di Hitchcock? Bisogna usare attenzione quando si ha a che fare con i pennuti, non si sa mai quel che può accadere!!!! Poi la saggezza popolare, dice che essere presi di mira porta fortuna!!!! Visti i tuoi ultimi trascorsi, sei certa che siano uccelli quelli appollaiati sui tuoi rami? Non è che trattasi di armadilli travestiti? Fai un’indagine, mi sembra il caso!!!! Un abbraccio, variegata amica, o devo chiamarti Mary Poppins? Non mandarmi dove non andrò!!!! Abbracci e besos Claudia

  4. Ma…lo sai che dalla mia finestra vedo passare grossisssimi stormi di uccelli? Hanno dei cartelli appesi al petto, indicano la loro destinazione!!! ! Che strano, un paese che conosco!!! Anche una via che conosco!!!! Secondo me, ti conviene tagliare qualche altro ramo!!!! Besos ridendo fanciulla, buona serata Claudia

  5. Ciao dolce Isabel….mi sa che io nn ho i tuoi stessi pensieri positivi!!!! purtroppo…mi spiace, ma un punto è meglio che niente…cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se, viste le occasioni, c’è da rammaricarsi… .se Nonda segnava all’ultimo secondo, lo facevano santo Patrono di Roma(sponda giallorossa)!!! !Beh dai, vi rifarete mercoledi….co ntro l’inter…forz a Romaaaaaaaaaaaa aa!!!! per il resto, mi sembra di intuire che le cose vanno maluccio…pure gli uccelli ci mancavano!!! Un bacio, buon inizio settimana, e a giorni migliori , che ti auguro arrivino già da subito!

  6. Ecco lo vedi? Lo sapevo…:-(((( . Se lo facevo a te il post lei mi avrebbe detto che era “geniale”, perchè lei avrà pure un nick ridicolo, ma è molto spiritosa e comprensiva e poi mica me le diceva tutte ste robacce…adess o ti telefono…azz. ..è occupato ma con chi stai? Ciccibum dove seiiiiiiiiiiiii ii?????

Lascia un commento